annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    si devi scattare con tempi di posa lungi....anche perchè altrimenti non ti esce nulla al di la di un file nero
    perfect!!...se nn diluvia stasera andavo a fare un giro qui attorno x vedere se provavo a fare uno scatto del genere!!!

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      mah, spendere 500 euro per uno zoom 15x ... non è il massimo
      quindi cosa consigli?? sono un profano di queste cose mi sono appena affacciato nel mondo della fotografia
      Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT

RIMINI TUNING CLUB
      WWW.RIMINITUNING.IT
      Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy

Commenta

Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
        perfect!!...se nn diluvia stasera andavo a fare un giro qui attorno x vedere se provavo a fare uno scatto del genere!!!
        Armati di cavalletto, altrimenti niente foto :P

Originariamente inviato da LEON-CORSE Visualizza il messaggio
        quindi cosa consigli?? sono un profano di queste cose mi sono appena affacciato nel mondo della fotografia
        Meglio 2-3 obiettivi che ti coprano quelle focali.

Inizia con un obiettivo che copre le focali che useresti d+, un grandangolo, medio tele, o tele (che sarebbe meglio prendere per ultimo).

Magari iniziare con un Tamron 17-50, o un Tokina 16-50, per poi successivamente prendere un grandangolo tipo un Tokina 12-24 o 11-16, ed infine un tele 70-300. (sempre per rimanere su cifre umane per una persona che si avvicina alla fotografia).

Commenta

ora ho gia il classico 18-55! diciamo che mi serve principalmente x fare fotografie a panorami e avere un buono zoom x cogliere il particolare distante!

RIMINI TUNING CLUB
          WWW.RIMINITUNING.IT

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
            Armati di cavalletto, altrimenti niente foto :P

Meglio 2-3 obiettivi che ti coprano quelle focali.

Inizia con un obiettivo che copre le focali che useresti d+, un grandangolo, medio tele, o tele (che sarebbe meglio prendere per ultimo).

Magari iniziare con un Tamron 17-50, o un Tokina 16-50, per poi successivamente prendere un grandangolo tipo un Tokina 12-24 o 11-16, ed infine un tele 70-300. (sempre per rimanere su cifre umane per una persona che si avvicina alla fotografia).
            Cavalletto no problem!! nn sarà professionale ma fà il suo dovere ...domanda stupida giusto x capire...se nn la faccio con il cavalletto mi verranno mosse no?

Cmq oggi assieme a Gianlu (Leon corse) siamo stati in giro x vedere di stì cazzi di obbiettivi...uno mi ha detto che x avere l'effetto tanto desiderato del fish eye basta montare una lente sul mio 18-55...è vero? mi ha parlato di cifre irrisorie rispetto ad un obbiettivo!!

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
            ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

tra macchina e foto mi sta andando via un patrimonio

RIMINI TUNING CLUB
              WWW.RIMINITUNING.IT

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                per il sito.. è molto bello ma io vedendolo su un 27 mi sembra un pò vuotarello... cmq si.. musica tamarra ma ci piace!!

dai dai a gennaio allora espone il cinder? uauuu.. e cesare??

io si.. prenotatissimo a febbraio... stò già progettando un po di shooting un po seri.. ehehehe...

prova

www.bestprint.it

se non ricordo male il sito..... è OTTIMO.

Decisamente quoto, anche se il monitor non è poi sia sia favoloso...
                Perchè il monitor non è favoloso???

Sono stato in pista oggi... Mammamia che divertimento!!! C'erano certi bolidi impressionanti, ma al primo giro POM!!! o saltava il cambio o la coppa dell'olio o le ruote!!!

A presto qualche scatto!

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  eh ma che inculata...non vado mai a fare benzina da Q8

hell ho trovato delle ventose della avenger che leggendo in giro usano in molti american...dovrebbe essere una sottomarca o qualcosa di simile della manfrotto....

ma comprando da B&H quando devo aggiungere in percentuale tra spedizione, tasse ecc al prezzo esposto???
                  una delle mie è una avenger presa da b&h. per la spedizione scegli tu al checkout per la dogana non ricordo precisamente ma dovrebbe essere il 20%

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                    Perchè il monitor non è favoloso???
                    è un buon monitor per quello che costa, niente di piu.
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
                      Cavalletto no problem!! nn sarà professionale ma fà il suo dovere ...domanda stupida giusto x capire...se nn la faccio con il cavalletto mi verranno mosse no?

Cmq oggi assieme a Gianlu (Leon corse) siamo stati in giro x vedere di stì cazzi di obbiettivi...uno mi ha detto che x avere l'effetto tanto desiderato del fish eye basta montare una lente sul mio 18-55...è vero? mi ha parlato di cifre irrisorie rispetto ad un obbiettivo!!
                      eh senza cavalletto vengono per forza mosse (a meno che tu non abbia una minolta )

quella lente vale quanto costa, cioè pochissimo

sempre meglio un peleng da 100 euro, che va benissimo.

Commenta

Sto operando...
                      X