annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

2 foto fatte al volo in officina:

....sono propio contento dell'effetto!!! è quello che cercavo!!

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

bella vista ma non mi piace il taglio....queste foto mi piacciono quando sono in simmetria perfetta...con l'anta della finestra tagliata mi da fastidio...che cagacazzo che sono

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      Può darsi che chiudendo un po' si... però è una fissa che ho io per i 2.8

Dicono su face che ci sia stata una scossa di terremoto... io non ho sentito niente... boh!

Vadoa vedere il sito dell'INGV và... casomai stanotte dormo in macchina
      scusa ma che cazzo te ne fai di un 8mm fish 2.8???...anche fosse un f4 o più non darebbe nessun problema...tanto come tempi di sicurezza hai un bel margine e di sfocato è difficile averne molto su un 8mm
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        ...che cagacazzo che sono
        chi si aggrega con mè per andarlo a menare ?

Commenta

bella vista ma non mi piace il taglio....queste foto mi piacciono quando sono in simmetria perfetta...con l'anta della finestra tagliata mi da fastidio...che cagacazzo che sono

scusa ma che cazzo te ne fai di un 8mm fish 2.8???...anche fosse un f4 o più non darebbe nessun problema...tanto come tempi di sicurezza hai un bel margine e di sfocato è difficile averne molto su un 8mm
          Io ho il 12mm f/4 e l'avrei voluto COMUNQUE f2.8

Fissa mia personale!

Comunque non ho mai visto una spedizione così veloce. Ieri mi hanno spedito l'iPod, mo mi è appena arrivato... wow!

Commenta

Io ho il 12mm f/4 e l'avrei voluto COMUNQUE f2.8

Fissa mia personale!

Comunque non ho mai visto una spedizione così veloce. Ieri mi hanno spedito l'iPod, mo mi è appena arrivato... wow!
            ma sarà anche una tua fissa ma non ti serve a nulla a meno che non ti debba mettere a fare foto alla sera a 200iso!!
            i fish si usano chiusi, tanto che vuoi sfocare?

Commenta

Può darsi che chiudendo un po' si... però è una fissa che ho io per i 2.8
              l'apertura non centra una fava con la nitidezza. un f2.8 non è più nitido di un f4 a f8!! vedi canon 50 f1.0L

Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
              ....dici che venivano + nitide?
              no. e se ti sembrano morbide è perchè lo sono. non si può pretendere la luna con un vetro a quel prezzo e di quella marca, su.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                ma sarà anche una tua fissa ma non ti serve a nulla a meno che non ti debba mettere a fare foto alla sera a 200iso!!
                i fish si usano chiusi, tanto che vuoi sfocare?
                A me capita.. siccome non posso salire con gli iso preferisco avere la fissa del 2.8

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                l'apertura non centra una fava con la nitidezza. un f2.8 non è più nitido di un f4 a f8!! vedi canon 50 f1.0L
                mhmm... un f2.8 a f4 non è più nitido di un f4 a f4??? Non capisco...

Commenta

A me capita.. siccome non posso salire con gli iso preferisco avere la fissa del 2.8

mhmm... un f2.8 a f4 non è più nitido di un f4 a f4??? Non capisco...
                  ma scusa se fai delle foto in notturna avrai il cavalletto, se scatti col fish non fai panorami, se scatti alla sera avrai il flash e quindi chiuderai a 6.3 minimo, se scatti senza flash in notturna vorrà dire che sei ad un concerto e ci saranno luci, se la situazione non rientra tra quelle elencate allora mi sono perso dei passaggi sull'uso delle macchine fotografiche perchè senza luce non scatti nemmeno ad f1 eheh

non si paragonavano due vetri uno al diaframma dell'altro, ma due vetri (2.8 ed 4) ad un diaframma preciso tipo 6.3 o 8.
                  nel tuo esempio è quasi sempre vero che un 2.8 ad f4 sarà più nitido di un f4 ad f4

Commenta

purtoppo avevo in mezzo il tavolone e l'anta di sx si chiudeva da sola nonostante l'assenza di vento (credo che sia un anta che aprono 1 volta all'anno )

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                    chi si aggrega con mè per andarlo a menare ?
                    IO
                    Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img715.imageshack.us/img715/4836/dsc0031ji.jpg[/qimg]

....sono propio contento dell'effetto!!! è quello che cercavo!!
                      bello per gli interni
                      how much?
                      Flickr | Fluidr

Commenta

Sto operando...
                      X