annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    no il fatto è che le luci erano già abbastanza buone ed avevo già impostato con vari scatti di prova... poi, uscita la prima, hanno raddoppiato ulteriormente le luci ed è partito un coro di insulti dalla tribuna fotografi

ho fatto varie prove perchè la passerella era abbastanza lunga, non credo di averne sottoesposte, di esposimetro viaggiavo sempre +1/3 sovraesposto e mi andava bene così. uso sempre la media pesata al centro.
    il fatto di sovraesporre di 1/3 non mi convince, mai nessuno ti comprerebbe una foto con un vestito da sposa bruciato, conviene sottoesporre per poi recuperare in post, ma quello che è bruciato non puoi recuperarlo
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

[qimg]http://img94.imageshack.us/img94/340/theedge.jpg[/qimg]
      El Capitan!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

[qimg]http://img94.imageshack.us/img94/340/theedge.jpg[/qimg]
        cazzo ho le vertigini solo a guardare la foto

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
        il fatto di sovraesporre di 1/3 non mi convince, mai nessuno ti comprerebbe una foto con un vestito da sposa bruciato, conviene sottoesporre per poi recuperare in post, ma quello che è bruciato non puoi recuperarlo
        beh dipende dal corpo macchina...non tutti si comportano nello stesso modo...cmq tendo anch'io a sovraesporre (non a bruciare) e anche nei matrimoni spesso mi trovo bene...in raw recuperi molto e spesso a differenza della sottoesposizione mantieni un rumore/dettaglio più che buono!!
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

Quando alle 3 di notte non hai un cazzo da fare...

D700 ISO Test

CLICK HERE
          Ultima modifica di Cosimo91; 25-09-2010, 02:24.
          Flickr
          Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
          Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
          Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Ragazzi, non c'antra un casper, però merita:

Commenta

Buongiorno fotografi!

due news fresche fresche...........

ieri l'altro mi è arrivata finalmente la mia 7D e devo dire che è SPETTACOLOSAAAAAAAAA..........bella bella bella bella............soldi spesi veramente bene ......... ora devo iniziare a prenderci la mano piano piano e capirla a pieno

altra news è che stò vendendo un auto di famiglia, la stò mettendo qui on-line ....... qualcuno è interessato ad una Golf?

http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post15785348
              ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
              ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
              ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                Buongiorno fotografi!

ieri l'altro mi è arrivata finalmente la mia 7D e devo dire che è SPETTACOLOSAAAAAAAAA..........bella bella bella bella............soldi spesi veramente bene ......... ora devo iniziare a prenderci la mano piano piano e capirla a pieno

altra news è che stò vendendo un auto di famiglia, la stò mettendo qui on-line ....... qualcuno è interessato ad una Golf?

Bellissima la golf!!! 7000€ E' un prezzo abbordabilissimo...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                  Buongiorno fotografi!

complimenti per la 7D

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                  Bellissima la golf!!! 7000€ E' un prezzo abbordabilissimo...
                  7000 è abbordabilissimo ma non molto per una golf4 del 2001
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    complimenti per la 7D

7000 è abbordabilissimo ma non molto per una golf4 del 2001
                    anche secondo me... io l'ho venduta a 7000 nel novembre 2007, stessa versione highline, 6 marce, 60000km in meno, assetto completo, bmc cda, cerchi oz superturismo, 5 vetri neri, impianto stereo completo (alpine + 2 ampli + sub + impianto baule), manometri aggiuntivi, intercooler maggiorato, frizione nuova, centralina, turbina nuova, angel eyes e adesivo gumball sul tetto che tamarro
                    R|R

Commenta

eh vabè oh ragazzi, siamo sempre in tempo a calare con il prezzo ......
                      intanto ci si prova così .....
                      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Sto operando...
                      X