annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    ....certo che dev'essere proprio un bel posto quello....vero istrice???
    tutta colpa di giove pluvio.... avessimo rischiato ora saremmo in mezzo alla pioggia e alle nuvole, ho visto la webcam che punta sulle tre cime dal locatelli e abbiamo fatto benissimo a restarcene a casa
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
      ma scusa se fai delle foto in notturna avrai il cavalletto, se scatti col fish non fai panorami, se scatti alla sera avrai il flash e quindi chiuderai a 6.3 minimo, se scatti senza flash in notturna vorrŕ dire che sei ad un concerto e ci saranno luci, se la situazione non rientra tra quelle elencate allora mi sono perso dei passaggi sull'uso delle macchine fotografiche perchč senza luce non scatti nemmeno ad f1 eheh

non si paragonavano due vetri uno al diaframma dell'altro, ma due vetri (2.8 ed 4) ad un diaframma preciso tipo 6.3 o 8.

Non ci ho capito niente... comunque hai ragione

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
      nel tuo esempio č quasi sempre vero che un 2.8 ad f4 sarŕ piů nitido di un f4 ad f4
      Quello intendevo... allora ho quasi sempre ragione io

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
        tutta colpa di giove pluvio.... avessimo rischiato ora saremmo in mezzo alla pioggia e alle nuvole, ho visto la webcam che punta sulle tre cime dal locatelli e abbiamo fatto benissimo a restarcene a casa

gianlu qua non č colpa del meteo... č colpa tua

giŕ riska č un noto iettatore (ogni volta che vedo un suo post scatta la toccata di palle)... poi tu programmi di andar via con lui di venerdě 17.... eh... era il minimo...
        R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio

giŕ riska č un noto iettatore (ogni volta che vedo un suo post scatta la toccata di palle)... poi tu programmi di andar via con lui di venerdě 17.... eh... era il minimo...

RULEZZ

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://notgartner.files.wordpress.com/2008/04/stopsign.jpg[/qimg]

Ti ha semplicemente spiegato che su un fish il 2.8 non serve a niente, perchč si usa in situazioni in cui c'č sempre luce, e quando non hai luce usi il cavalletto, tanto dello sfocato su un fish non te ne fai niente (l'avevo giŕ detto io, ma detto da un pro rende d+ )

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
              bello per gli interni
              how much?
              ti ci vogliono sui 3500€ contando che il cruscotto č in alcantara!!

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
              ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://notgartner.files.wordpress.com/2008/04/stopsign.jpg[/qimg]

la prossima volta ti faccio un disegno in autocad

Commenta

Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
                  ti ci vogliono sui 3500€ contando che il cruscotto č in alcantara!!
                  e con altri 500 euro mi prendo il 400/2.8

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    e con altri 500 euro mi prendo il 400/2.8

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio

NONO FRENA....questa cosa non la reggo....IETTATORE UN BEL PAIO DI PALLE!!!

poi, che io sono spesso sfigato quello č quasi sempre vero, ma NON CHE PORTO SFIGA!!!!

@istrice: dai poi butteremo giu il prog per la prox volta...l'altro rifugio va bene cmq

@rettile&mariano:
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X