annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
    giusto. va beh. sono cazzi di voi Canonisti.
    Io sto tranquillo con i 115° del mio 14-24 f/2.8. muahuahua
    sono a posto anch'io con il mio 17-40....del tuo 14-24 non me ne farei nulla, senza contare che non scatto mai sotto a f11

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    infatti la mia foto profilo di facebook è figura intera fatta col fisheye 8mm....
    kim diglielo un po' al cinder di pensare solo a fiori e paesaggi...
    posta sta foto con il fish

cmq vero...meglio pensare a fiori e paesaggi, così tengo la mente libera

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    potrebbe uscire un 14-24 presto anche in canon, ma cmq ci sono sempre i vari fissi che sono roba ottima.

tra parentesi, si vocifera di una 5d mk3 in uscita tra 2 mesi.. chi vuole una 5dmk2 nuova? haha
    se passi alla mk3 ci si può accordare sulla mk2
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

questa o prossima settimana farei una spedizione in liguria in un ex manicomio abbandonato... serve quasi la giornata intera perchè è tanta roba™ , quindi partenza mattina presto e rientro serata

no weekends, no sony, no minorenni (kim, mi spiace.)
      Ultima modifica di robby Golf TDI; 20-09-2010, 10:29.
      R|R

Commenta

questa o prossima settimana farei una spedizione in liguria in un ex manicomio abbandonato... serve quasi la giornata intera perchè è tanta roba™ , quindi partenza mattina presto e rientro serata

no weekends, no sony, no minorenni (kim, mi spiace.)
        se mi fai sapere prima un giornata la impegno volentieri!!!

assolutamente non posso mercoledì 29 e giovedì 30
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

io forse posso martedì 28! lunedì 27 sono ad un concerto a milano, purtroppo.
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

okappa, a me sta meglio inizio settimana, quindi ad occhio direi lune o marte della prossima...

edit: martedì 28, andata dai.
            Ultima modifica di robby Golf TDI; 20-09-2010, 10:43.
            R|R

Commenta

Ragazzi, leggendo sul sito della Sigma noto che tra le note con asterisco c'è scritto "Built-in AF motor for Nikon D3000, D5000, D60, D40 and D40x"

Quindi tutte le canon, anche di fascia bassa, hanno il motore della MAF interno al body?

Commenta

okappa, a me sta meglio inizio settimana, quindi ad occhio direi lune o marte della prossima...

edit: martedì 28, andata dai.
                io però di preciso te lo sò dire solo verso il weekend.....
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, leggendo sul sito della Sigma noto che tra le note con asterisco c'è scritto "Built-in AF motor for Nikon D3000, D5000, D60, D40 and D40x"

Quindi tutte le canon, anche di fascia bassa, hanno il motore della MAF interno al body?
                  tutte le canon hanno i motori AF integrati negli obiettivi...infatti gli obiettivi L, e non solo, sono USM (ultra sonic motor)...mentre in casa nikon il motore AF è nel corpo macchina, ad eccezione delle serie entry level dove il motore non è presente nel corpo e quindi è necessario comprare obiettivi con motore AF interno per non doverli usare in manuale
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    tutte le canon hanno i motori AF integrati negli obiettivi...infatti gli obiettivi L, e non solo, sono USM (ultra sonic motor)...mentre in casa nikon il motore AF è nel corpo macchina, ad eccezione delle serie entry level dove il motore non è presente nel corpo e quindi è necessario comprare obiettivi con motore AF interno per non doverli usare in manuale
                    aggiungo che gli obiettivi con autofocus (in Nikon) si chiamano AF-S
                    Flickr
                    Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                    Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                    Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                      se non sei troppo distante (non credo) , se trovi un bel posto colorato da fotografare appena parte l'autunno si può anche organizzare.
                      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      weee weee ci sono anch'io....da casa mia a trento son circa 2 orette scarse....mi aggrego volentieri
                      Allora organizziamo un raduno fotografico?
                      Ho un paio di posti ottimi in autunno
                      Flickr | Fluidr

Commenta

Sto operando...
                      X