annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    arroganza??? scusa ma mi sono incasinato con il tuch dell'htc questa mattina in aula e non son riuscito a mettere i rotfl, ma ti giuro che non era di certo arrogante....anzi, mi stavo solo cappottando dal ridere...per poco non mi becca pure la prof su 250 persone

poi scusa, permettimi almeno di ridere ogni tanto...non dico sempre ma qualche volta esageri pure te

ma certo che puoi ridere, mi sembra il minimo, è una cosa normalissima tra persone discutere/ridere/scherzare/parlare..............ma da come avevi risposto te sembrava di esser dentro ad un forum MERCEDES dove la prima cosa detta "pro" Audi(pro tra virgolette perchè appunto stavo un pò diciamo "ironizzando" tra la mia passione verso il marchio e la resistenza, "non reale" , dell'auto incidentata) veniva accanitamente attaccata come se fosse stata detta un'eresia assurda..................

poi per quanto riguarda le caxxate che a volte dico io qua dentro, fai bene a riderci sopra, perchè il 90% delle cose che scrivo sono riguardanti richieste di info fotografiche e la mia ignoranza ancora altissima in campo fotografico mi porta a questo............

.............................................................

infatti ora m'è sorto un dubbio .......... e chiedo!

per quanto riguarda il MACRO

meglio un Canon 100mm o un Canon 85mm ? .....

quale delle due lenti si "sfrutta" maggiormente se la si vuol utilizzare anche per fare scatti a persone oltre che animalini-fiori-oggettistica-ecc ecc ecc ?

grazieeeeeeeeeeee
    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Io faccio sempre e comunque del sarcasmo quando mi si parla di passione o quant'altro per un marchio di auto/moto perchè considero veramente assurdo ed inutile avere una passione per una scatola di latta, tutto li

Cmq che io sappia non esiste un 85 macro canon.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
        Cmq che io sappia non esiste un 85 macro canon.

ecco.......qui potete farvi grasse risate allora ........
        ndò caxxo l'ho letta stà roba?! ...... mmmmm ........ indago e poi vi ri-domando , magari con la giusta domanda
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

Posso anche sbagliarmi eh, ma gli unici macro 1:1 sono il 100 e il 180, poi boh non è che sia così esperto di canon :P

Commenta

forse mi sbagliavo con questo.................

http://www.canon.it/For_Home/Product...2.8_Macro_USM/

e poi l'altro che "adocchiavo" era questo ..............

http://www.canon.it/For_Home/Product...f28_Macro_USM/

.............. sempre riguardante la domanda di prima, qual'è più sfruttabile secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              considero veramente assurdo ed inutile avere una passione per una scatola di latta, tutto li
              Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
              all'avanguardia della figaggine™!!!!

Ogni riferimento a cose, fatti e persone è puramente casuale...

Robby, concedimelo: a smart nz po' guardà!!!
              Ultima modifica di terence90; 02-11-2010, 22:48.

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                non mi parlate di maltempo, stamattina ho fatto 160km sull'appennino per fotografare ponti distrutti, fiumi in piena e strade franate... ed è finita che ci ho buttato dentro anche uno scatto al bolide

all'avanguardia della figaggine™!!!!

[qimg]http://img249.imageshack.us/img249/7693/img7357low.jpg[/qimg]
                Scorrendo su e giu' la pagina mi era sembrata una di quelle micromacchine sportive postate da TheMente (credo). ehehehehehh

Commenta

bei tempi cazzo... m'avete fatto tornare in mente il mio vecchio bolide

cmq... skorpio.. il 100macro è una bomba.
                  Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v1917/83/42/671367908/n671367908_1245599_9500.jpg[/qimg]

cmq... skorpio.. il 100macro è una bomba.
                    il tuo 85 cos'è ? .... sigma?

se è un macro, mi ci fai un paragone con il tuo 100 ? .... cosa mi consiglieresti x fare ANCHE scatti a persone oltre che ad oggettistica animali pianti ecc ecc ? ......

Commenta

ooooooooooooh

non toccatemi la SCART

separate alla nascita!!!

R|R

Commenta

Sto operando...
                      X