annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
    ooooo chi si rivede.

cmq... prossimamente ci saranno pure quelle..
    ho avuto un periodo di ritiro spirituale

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
      anche il mio gira senza database sotto...
      Ottimo!

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      Flash più leggero del java è la perla della settimana Il linguaggio flash è la cosa più pesante che esista in ambito web (dopo di me ovviamente), non a caso sarà cestinato nel giro di un paio d'anni grazie ad html5
      Ahahah non lo so se flash è più veloce di java o viceversa... so solo che flash è largamente più utilizzato per delle piccole applicazioni web (video player, animazioni, upload, progress bar ecc.)
      Anche se ultimamente molti di questi script stanno per essere rimpiazzati (basti vedere tutti i grandi siti che hanno rimpiazzato gli script in flash con quelli in java)
      Java è il vero ed unico linguaggio di programmazione multipiattaforma... FLASH per problemi di licenza non è supportato da molti dispositivi mobili... In java invece venivano scritti già i primi programmini e i primi SO per cellulari.

Flash non l'ho mai usato sinceramente... JAVA per me è utopia, non riuscirò mai a mettermici e impararlo...

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
      lo dicevano in tanti, però erano sempre dietro.
      mhmm e tu eri avanti??? :P hehehehe

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
        o un macro o un grandangolo?
        quando vai a fare la spesa prendi o carote o biscotti?
        e quando vai a fare la benzina prendi benzina o l'abre magique?

le ottiche (visto che non costano poco) vanno prese con una certa idea...

Vediamo, vuoi un macro, why? che foto faresti?
        O ti serve di più un grandangolo?

il tammy grandangolo non mi ha mai ispirato fiducia

ho riso troppo
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          ho riso troppo
          Mel'ero persa questa citazione

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
            Ottimo!

Ahahah non lo so se flash è più veloce di java o viceversa... so solo che flash è largamente più utilizzato per delle piccole applicazioni web (video player, animazioni, upload, progress bar ecc.)
            Anche se ultimamente molti di questi script stanno per essere rimpiazzati (basti vedere tutti i grandi siti che hanno rimpiazzato gli script in flash con quelli in java)
            Java è il vero ed unico linguaggio di programmazione multipiattaforma... FLASH per problemi di licenza non è supportato da molti dispositivi mobili... In java invece venivano scritti già i primi programmini e i primi SO per cellulari.

Flash non l'ho mai usato sinceramente... JAVA per me è utopia, non riuscirò mai a mettermici e impararlo...

mhmm e tu eri avanti??? :P hehehehe
            L'unico dispositivo che non supporta il flash è l'iphone (e ovviamente l'ipad visto che è la stessa cosa), e non per problemi di licenza ma per problemi di vulnerabilità.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              L'unico dispositivo che non supporta il flash è l'iphone (e ovviamente l'ipad visto che è la stessa cosa), e non per problemi di licenza ma per problemi di vulnerabilità.
              SI CAZZO!!!! EFI-X on the rock!!!!

GRANDISSIMO Simo...ti devo una mega birraccia!!!!

Intel i5 750, RAM 6gb, geforce 9800gt 512mb, HD 1Tb e SNOW LEOPARD!!!!

Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio

bella configurazione!
                Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                  bella configurazione!
                  ho optato per questa per contenere un pò le spese....essendo tutto espandibile a piacimento non me ne preoccupo...quando mai mi servirà più scheda video o più ram basterà aprire il case

la figata è che dopo aver installato il SO ho semplicemente richiamato il Backup di Time machine per riavere tutti i programmi che avevo sul MackBook Pro
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

ho optato per questa per contenere un pò le spese....essendo tutto espandibile a piacimento non me ne preoccupo...quando mai mi servirà più scheda video o più ram basterà aprire il case

la figata è che dopo aver installato il SO ho semplicemente richiamato il Backup di Time machine per riavere tutti i programmi che avevo sul MackBook Pro
                    urco! bella sta cosa di TM! bene bene!

pure io il prossimo anno dovrò fare un update dell'hardware del fisso
                    Flickr | Fluidr

Commenta

io vado al contrario, ho appena messo windows 7 sul macbook
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X