annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    Già che ci sei sparagli anche un colpo in testa, così evitiamo che ne pubblichi un secondo
    prima mi faccio pagare allora...

Commenta

ci si passa tutti.. pure me.
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
        [qimg]http://dl.dropbox.com/u/10465724/IMG_2758.jpg[/qimg]

ci si passa tutti.. pure me.
        bhauhua grande kim ! E che bella che è la foto.. io non sò se arrivo manco alla metà..

EDIT : Mi consigli un fondo bianco (che ho già... un lenzuolo matrimoniale ) o nero ? (il lenzuolo che ho già lo ridipingo con la bomboletta nera )

non posso aspettare che mi arrivino i background perchè hanno fretta di andare in stampa
        Ultima modifica di Reptile; 03-11-2010, 12:41.

Commenta

secondo me se hai un muro bianco è ancora meglio... lo tieni un po lontano dal soggetto, così eviti di clonare via tutte le pieghe del lenzuolo ehehehehhe

il bianco, ricordati che lo puoi fare diventare nero (se non arriva luce allo sfondo).. ma non viceversa.

e lo sfondo nero implica anche che, se i suoi capelli sono neri, servirà pure una luce per staccare i capelli dallo sfondo (tendenzialmente ).

ps. quella era l'originale jpg.. le modifiche saranno pochissime, appena ho tempo di farle...
          Ultima modifica di djkim; 03-11-2010, 12:47.
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

il bianco, ricordati che lo puoi fare diventare nero (se non arriva luce allo sfondo).. ma non viceversa.
            è ? ...spiega a mè iGnorante

Commenta

se tu hai uno sfondo bianco e ci arriva la luce, è bianco.. giusto?
              se questo sfondo chiaro.. lo distanzi dal soggetto, tendenzialmente ci arriverà meno luce.. giusto? percui meno luce arriva allo sfondo e piu diventa scuro.

Commenta

se tu hai uno sfondo bianco e ci arriva la luce, è bianco.. giusto?
                se questo sfondo chiaro.. lo distanzi dal soggetto, tendenzialmente ci arriverà meno luce.. giusto? percui meno luce arriva allo sfondo e piu diventa scuro.
                aaaaahhnn ora ho capito.. si si esatto ..

a un'altra cosa.. tu lavori solo con luci dirette dello studio vero ? (ovvero flash e faretti) Della serie lavori al scuro senza "lampadine" esterne... ?
                Ultima modifica di Reptile; 03-11-2010, 12:59.

Commenta

alla fine influiscono nulla le luci esterne, lavorando mediamente ad iso100 f11 1\160s.

la luce flash è molto veloce\potente.. che tutto il resto non si vede.

Commenta

alla fine influiscono nulla le luci esterne, lavorando mediamente ad iso100 f11 1\160s.

la luce flash è molto veloce\potente.. che tutto il resto non si vede.
                    a ok.. bene vedrò domani allora..

Commenta

Ma solo a me era sembrata una frase innocente questa? minchia ve lo siete inlato per una scemata

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                      Audi.....all'avanguardia della tecnica.........
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X