annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

molto naturale tranne il nero a sx che sembra.... pasticciato.

non mi piace l'occhio dx della modella nascosto mentre l'altro č molto bello.
    non mi piace il piercing ma non penso ti interessi
    Flickr | Fluidr

Commenta

direi naturale pure io

Favoloso il battery grip, tranne per un piccolo particolare. Vi dň un indizio:

- chi vuole uno zainetto Lowepro?
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        direi naturale pure io

Flickr | Fluidr

Commenta

la foto NON č mia, l'ho presa in esempio da puliti.it, in ogni caso quel riflettore andrŕ a 220v, quindi lo hanno modificato per farlo funzionare con una batteria da 12V immagino o no?
          Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://farm6.static.flickr.com/5166/5274715546_7d5e578711_z.jpg[/qimg]
            la foto NON č mia, l'ho presa in esempio da puliti.it, in ogni caso quel riflettore andrŕ a 220v, quindi lo hanno modificato per farlo funzionare con una batteria da 12V immagino o no?
            primo quello si chiama lampada flash e non riflettore.

secondo: ha un normalissimo battery pack. non hanno modificato nulla. le luci possono andare a corrente o con batteria portatile.

Commenta

che alla fine il battery pack č molto simile ad una batteria portatile eh...
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                direi naturale pure io

stesso problema che ho avuto io, fortuna che vedendo le dimensioni della borsa non ho fatto l'acquisto., magari ci sta anche ma molto tirato, dovrei provare a montarlo su, metterla in borsa .....e scappare dal negozio.....
                La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio

secondo: ha un normalissimo battery pack. non hanno modificato nulla. le luci possono andare a corrente o con batteria portatile.
                  hai ragione, č perchč io ho un riflettore del pit e nelle poche occasioni che l'ho usato mi č stato comodo, nulla a che vedere con una lampada flash seria insomma....
                  Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                  che alla fine il battery pack č molto simile ad una batteria portatile eh...
                  infatti č questo che volevo approfondire

Altrimenti, volendo prendere una lampada flash piů seria, senza spendere una fortuna.... un amico mi parlava di una da 400w ma non so altro...
                  Ultima modifica di Supermariano81; 23-12-2010, 09:40.
                  Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio

terzo, fin quando ti fermi ad alassio? dovrei fare un giro al mare a vedere che la casa sia ancora li e magari passo a trovarti

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                      terzo, fin quando ti fermi ad alassio? dovrei fare un giro al mare a vedere che la casa sia ancora li e magari passo a trovarti
                      quarto, e lo dici cosě che hai una casa al mare? ospitami x capodanno, siamo in 18 (di cui 12 donne) e cosě almeno non distruggo il mio appartamento. per le 16 siamo da te. fai spesa. ciao.
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X