annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    primi esperimenti con il nuovo giocattolo
    bello il giocattolo!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
    la velocità di sincrono della epson? con le altre a che tempo hai scattato?
    questo perchè alcuni flash in modalità servo rispondono solo ad una bassa velocità ( il Nissin 866 mi pare abbia coma max 1/250)
    la EPSON non so a quanto sincronizza, cmq le foto le scattava a 1/60 - 1/40 vedendo gli exif. La Lumix e la Nikon le facevo scattare a quelle velocità e poi ho provato anche 1 secondo di esposizione... ma niente!

La mia logica è:
    1- premo il pulsante e si apre l'otturatore
    2- dopo la prima tendina parte il flash integrato (non ho attivato occhi rossi o altro)
    3- un istante dopo parte il flash slave
    4- alla fine dell'esposizione si chiude l'otturatore (anche 1 secondo o più)

come mai il flash Achiever non entra? io vedo il lampo... ma non può partire di certo in anticipo su quello integrato... oppure la FZ18 e la D40 sparano un lampo anche prima che si apra l'otturatore (senza red-eye)... bah
    Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
    Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

Commenta

@cinderella & company:
      Quando vi siete trovati a fare le foto alle vs macchine, avete usato deli rig con ventosa da fissare all'automobile e dall'altra parte la macchina in se.
      Dove li avete presi? costo abbordabile? per scattare la foto poi come fate?
      so che la velocità dell'automobile non sarà eccessiva (tipo 10-20 km/h) vero?

grazie cari!
      Ultima modifica di Supermariano81; 19-12-2010, 12:27.
      Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
        @cinderella & company:
        Quando vi siete trovati a fare le foto alle vs macchine, avete usato deli rig con ventosa da fissare all'automobile e dall'altra parte la macchina in se.
        Dove li avete presi? costo abbordabile? per scattare la foto poi come fate?
        so che la velocità dell'automobile non sarà eccessiva (tipo 10-20 km/h) vero?

grazie cari!

se guardi sul mio FB c'è il backstage, nell'album vita vissuta
        costi te li dice cesare, velocità sotto i 10kmh... chiedi a quel senzafiato di kim quando s'è fatto il tratto in salita...
        R|R

Commenta

crepate tutti ahahahhahahahaah
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
            se guardi sul mio FB c'è il backstage, nell'album vita vissuta
            costi te li dice cesare, velocità sotto i 10kmh... chiedi a quel senzafiato di kim quando s'è fatto il tratto in salita...
            Visto visto (so le stesse che avevi messo qui sul forum)...

Alla fine sono 1 ventosa + un paio di tubi d'acciaio e la testa di un treppiede....
            Flickr | Fluidr

Commenta

2 ventose. 2 clamps x i tubi. 2/3 tubi uniti. 1 testa.
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                2 ventose. 2 clamps x i tubi. 2/3 tubi uniti. 1 testa.
                scrib scrib
                Ma secondo te bastano quelli del brico o servono attrezzture + profescional?
                Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                  scrib scrib
                  Ma secondo te bastano quelli del brico o servono attrezzture + profescional?

le attrezzature del brico sono state utilizzate per fare i panning a questi mezzi:

R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                    le attrezzature del brico sono state utilizzate per fare i panning a questi mezzi:

[qimg]http://www.brumm.it/00-media/02-novita/promozionali/BricoOK/640/flotta_BricoOK_def-.jpg[/qimg]
                    Flickr | Fluidr

Commenta

Sto per farmi un pc nuovo.. sto guardando i monitor..
                      per ora ho trovato questi:

Dell 2311 - Pannello e-IPS _ 200€
                      Dell 2410 - Pannello h-IPS _ 580€

pensavo di prendermi il 2311 visto il costo.. conoscete qualcosa di meglio?
                      Flickr
                      Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                      Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                      Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Sto operando...
                      X