annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.gp-photo.com/misc/_MG_0847.jpg[/qimg]
    Canon 5DII + Canon 300 2.8 IS

primi esperimenti con il nuovo giocattolo
    [invidia mode ON]
    ma li mortacci tua
    [invidia mode OFF]

come mai questa follia???

complimenti, gran bel giocattolino e ottima la gestione della pdc nello scatto

Ps: l'altro essere a 4 xampe con su quel coso fucsia è un pò scandaloso però!

guarda che il giocattolo è il 300

grazie Venon ..... devo prenderci la mano, per il peso ormai è metabolizzato, più che altro devo farci l'occhio in modo da gestire la pdc, in generale non tanto nella foto che ho potato prima che mi piace così.

già .... dopo tanti ragionamenti ho deciso di fare la pazzia
    ok, quindi quando ti stancherai sia della 5dII sia del 300 sai pure chi chiamare

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
    crepate tutti ahahahhahahahaah
    buahahahaha...però eri bello da vedere

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
    Visto visto (so le stesse che avevi messo qui sul forum)...

Alla fine sono 1 ventosa + un paio di tubi d'acciaio e la testa di un treppiede....
    se cerchi su flickr con RIG o AUTOMOTIVE trovi un pò di roba...ci sono vari modi per fare i rig home made...cmq avevo fatto un paio di conti e sei sulle 300/400€

di testa ti consiglio la manfrotto a braccio snodato!

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
    Sto per farmi un pc nuovo.. sto guardando i monitor..
    per ora ho trovato questi:

Dell 2311 - Pannello e-IPS _ 200€
    Dell 2410 - Pannello h-IPS _ 580€

pensavo di prendermi il 2311 visto il costo.. conoscete qualcosa di meglio?
    io ho da poco il dell 2410 e mi ci trovo da dio...non ci ho ancora fatto chissà cosa però è proprio valido come resa finale...anche il risultato in stampa ne è uscito egregiamente!!

c'era un gruppo di acquisto in giro da qualche parte per averlo sulle 400€...mariano forse ne sa qualcosa di più a riguardo
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

Grazie cara.
      Qualcuno un po di tempo fa si era interessato agli Eizo? o mi sto sbagliando? ...
      Flickr
      Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
      Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
      Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        [invidia mode ON]
        ma li mortacci tua
        [invidia mode OFF]

come mai questa follia???

complimenti, gran bel giocattolino e ottima la gestione della pdc nello scatto

Ps: l'altro essere a 4 xampe con su quel coso fucsia è un pò scandaloso però!

ok, quindi quando ti stancherai sia della 5dII sia del 300 sai pure chi chiamare
        Ciao,
        perchè la follia ? perchè mi sono detto che c'è chi si compra la moto, o chi lo scooter, o altro.... è solo un modo un po' più strano per molti di spenderli, ma il risultato in matematica non cambia, almeno nel mio caso visto che altri hobby non ne ho e che della macchina ormai non me ne frega più nulla, mi è sufficiente che si accenda .... dovresti vedere come è conciata . Il tutto ovviamente ad averli disponibili, sia chiaro, non avrei mai fatto un finanziamento per uno sfizio, ma solo se ci dovessi lavorare. Comunque la motivazione principale è che l'anno prossimo torno in Kenya e volevo andarci con il 300 2.8, avevo valutato anche il noleggio, ma primo non è indolore neppure quello e poi sentivo il bisogno di fare pratica , quindi usarlo un po' quando mi pare, perchè arrivare lì a sperimentare non mi ispirava proprio. L'altro essere dici che ti disturba per lo sfocato od è osceno il cappottino fucsia ? Per il cappottino concordo in pieno, lo sfocato invece a me non disturba, ancora si capisce che è un cane e mi piaceva l'idea dello sfocato davanti al mio di 4 zampe. Forse fosse stato un po' meno sfocato era anche meglio ma anche così non mi dispiace.

No beh per 5DII e 300 non mi aspettare proprio , da casa mia non si muoveranno mai, ora con l'attrezzatura ho chiuso, massimo massimo l'anno prossimo potrei pensare a vendere il 24-70 e sostituirlo con altro ma è solo un'idea molto vaga e per nulla certa. Di sicuro non ci saranno aggiunte al parco attuale ma eventualmente solo sostituzioni a costo molto vicino allo zero.
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Ciao,
          perchè la follia ? perchè mi sono detto che c'è chi si compra la moto, o chi lo scooter, o altro.... è solo un modo un po' più strano per molti di spenderli, ma il risultato in matematica non cambia, almeno nel mio caso visto che altri hobby non ne ho e che della macchina ormai non me ne frega più nulla, mi è sufficiente che si accenda .... dovresti vedere come è conciata . Il tutto ovviamente ad averli disponibili, sia chiaro, non avrei mai fatto un finanziamento per uno sfizio, ma solo se ci dovessi lavorare. Comunque la motivazione principale è che l'anno prossimo torno in Kenya e volevo andarci con il 300 2.8, avevo valutato anche il noleggio, ma primo non è indolore neppure quello e poi sentivo il bisogno di fare pratica , quindi usarlo un po' quando mi pare, perchè arrivare lì a sperimentare non mi ispirava proprio. L'altro essere dici che ti disturba per lo sfocato od è osceno il cappottino fucsia ? Per il cappottino concordo in pieno, lo sfocato invece a me non disturba, ancora si capisce che è un cane e mi piaceva l'idea dello sfocato davanti al mio di 4 zampe. Forse fosse stato un po' meno sfocato era anche meglio ma anche così non mi dispiace.

No beh per 5DII e 300 non mi aspettare proprio , da casa mia non si muoveranno mai, ora con l'attrezzatura ho chiuso, massimo massimo l'anno prossimo potrei pensare a vendere il 24-70 e sostituirlo con altro ma è solo un'idea molto vaga e per nulla certa. Di sicuro non ci saranno aggiunte al parco attuale ma eventualmente solo sostituzioni a costo molto vicino allo zero.
          hehehe...beh hai fatto benissimo...è un hobby e come hai ben detto spenderli li o in altro è la stessa cosa....anzi, ti dirò che concepisco di più un obiettivo per sfizio che certa gente che li spende in ugual modo per altre cose che dopo pochi mesi non valgono + un cazzo

cmq anch'io sto mollando la macchina...non riesco più a spenderci tanti soldi ma non capisco perchè non mi resta cmq molto per la fotografia

per l'altro essere mi riferivo solamente al cappottino...nun se pò vedè

per lo sfocato mi piace...meno non avrebbe reso ugualmente!!

come mai sei indeciso sul 24-70?? non lo usi abbastanza??
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
            Sto per farmi un pc nuovo.. sto guardando i monitor..
            per ora ho trovato questi:

Dell 2311 - Pannello e-IPS _ 200€
            Dell 2410 - Pannello h-IPS _ 580€

pensavo di prendermi il 2311 visto il costo.. conoscete qualcosa di meglio?
            trova una 2410 usato o simili... ottimo monitor. l'avevo io, ora il mio l'ha il cinder... gran monitor per quello che costa.
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

hehehe...beh hai fatto benissimo...è un hobby e come hai ben detto spenderli li o in altro è la stessa cosa....anzi, ti dirò che concepisco di più un obiettivo per sfizio che certa gente che li spende in ugual modo per altre cose che dopo pochi mesi non valgono + un cazzo

cmq anch'io sto mollando la macchina...non riesco più a spenderci tanti soldi ma non capisco perchè non mi resta cmq molto per la fotografia

per l'altro essere mi riferivo solamente al cappottino...nun se pò vedè

per lo sfocato mi piace...meno non avrebbe reso ugualmente!!

come mai sei indeciso sul 24-70?? non lo usi abbastanza??
              sì solo per quello, anche se non è che ci sono molte alternative a livello di zoon, l'unica potrebbe essere il 24-105 che come range di focale sarebbe perfetta per me, se solo non soffrisse di flare....
              comunque è un ragionamento che ho iniziato a fare dopo aver provato 35 1.4 e 135 f2 ... e siccome non li comprerò mai andrà a finire che resto così per un bel pezzo
              www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

ehhh istrice ti capisco.. oltretutto il peso non è indifferente.

pure a me mancherebbe un bel wide luminoso... sopratutto per i video l'f4 è nammerda....
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Ciao,
                  perchè la follia ? perchè mi sono detto che c'è chi si compra la moto, o chi lo scooter, o altro.... è solo un modo un po' più strano per molti di spenderli, ma il risultato in matematica non cambia, almeno nel mio caso visto che altri hobby non ne ho e che della macchina ormai non me ne frega più nulla, mi è sufficiente che si accenda .... dovresti vedere come è conciata .
                  Parole sante!
                  Io nel 2011 vedo di puntare al 50sigma (gennaio, ho già un contatto) e 7d

se cerchi su flickr con RIG o AUTOMOTIVE trovi un pò di roba...ci sono vari modi per fare i rig home made...cmq avevo fatto un paio di conti e sei sulle 300/400€

di testa ti consiglio la manfrotto a braccio snodato!
                  Ok grazie, come sempre molto informato

io ho da poco il dell 2410 e mi ci trovo da dio...non ci ho ancora fatto chissà cosa però è proprio valido come resa finale...anche il risultato in stampa ne è uscito egregiamente!!

c'era un gruppo di acquisto in giro da qualche parte per averlo sulle 400€...mariano forse ne sa qualcosa di più a riguardo
                  Il gruppo è andato bene fino a marzo 2010 circa, poi purtoppo la cosa si è bloccata, io l'ho preso a 423€ spedito dalla dell stessa e mi trovo molto molto bene.

Idem, per ora le modifiche alla macchina sono pieni e tagliandi

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                  trova una 2410 usato o simili... ottimo monitor. l'avevo io, ora il mio l'ha il cinder... gran monitor per quello che costa.
                  Quotone
                  un amico lo ha trovato usato a 400€ (ma non era mai stato sballato )
                  Flickr | Fluidr

Commenta

Come la vedete voi?
                    L'ho guardata su 3 pc e in tutti e tre la vedo diversa! devo comprare sto cazz di dell 2410 e un buon calibratore!
                    Flickr
                    Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                    Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                    Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

io la vedo, come colori, molto natuale...

Commenta

Sto operando...
                      X