annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    per il 17 dovrebbe andare bene però mi sa che nel tardo pomeriggio devo essere a casa perchè parto per il week end a trento a sciare.

ti faccio sapere domani o domenica!! bellaaaaa

ps: ma siamo solo in 2???
    sì dai x le 15:30 ti rismollo giù a parma, tanto poi inizia a venire buio

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
    spariti 2 giovani fotografi nei pressi di un vecchio manicomio abbandonato nella padana meridionale, si pensa ad un duprice suicidio, i 2 si erano dati appuntamenteo tramite un noto forum e li avevano dato notizia delle loro intenzioni.......

..............Gli inquirenti non escludono la pista del rito satanico, infatti nei pressi è stat ritrovata una piscina con dell'acqua totalmente tinta di nero...si indaga sul possessore della piscina......
    vaffa

la dò io l'apertura... giovane fotografo parte armato in direzione mestre...
    R|R

Commenta

se a qualcuno può interessare per poter utilizzare vecchi flash sulle odierne digitali

http://www.botzilla.com/photo/strobeVolts.html

Ok , vieni pure ma lascia l'attrezzatura fotografica a casa, un camioncino con la Risonanza magnetica ce l'ho sotto casa....e vedo cos'hai nel bagagliaio....
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        la terza della prima fila e la prima della seconda sembrano ottime
        è uno screen fatto un po a caso solo per robby che è a corto di pippe ahahaha cmq grazie.

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        ma è l'emma? dai mandami una sua anteprima di almeno 600px

oh se vuoi ampliare il discorso piscine ricordati che a 1km da casa mia c'è quella abbandonata del serial killer che sconta l'ergastolo... vieni giù col pullmino però stavolta
        l'emma è nelle ultime due foto...

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio

la prima!!...spettacolo

cmq cazzofigata l'effetto del flash nell'acqua nera

ma alla fine come hai risolto???
        la prima, laura, devo dire che è notevole.. e lavoreremo ancora insieme spero a breve. oltre che bella è anche brava. cosa rara.

in alcune l'acqua era normale, ed il fondale nero con un telo. nelle altre ci ho aggiunto del semplice colorante per acqua.. viva la chimica.

1 flash, e via.
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
          è uno screen fatto un po a caso solo per robby che è a corto di pippe ahahaha cmq grazie.
          che babao

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
          nelle altre ci ho aggiunto del semplice colorante per acqua.. viva la chimica.
          a posto... chissà cos'hai combinato! hai ricordato alle modelle che adesso hanno solo qualche mese di vita?
          R|R

Commenta

beh ovviamente prima di iniziare, firmato liberatoria e scarico delle responsabilità
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Che obiettivi esistono ancora in commercio per una Canon AE1 Program?
              -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Che obiettivi esistono ancora in commercio per una Canon AE1 Program?
                sui mercatini trovi praticamente tutto
                La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Ok... con cosa comincio?
                  -

Commenta

Ho trovato la guida che fa per me...

QUI

Oggi ho provato a fare una foto panoramica ma in alcuni punti mi si è saldata male, questo perchè non ho la testa panoramica (costosissima) che vorrei realizzare a breve... Secondo voi senza molte pretese è fattibile una cosa del genere a livello artigianale?

In più avrei voglia di costruirmi in un angolo di casa un piccolo set neutro (fondo bianco) per fare ritratti o still-life. Di cosa avrei bisogno?

Commenta

Cosa pensate del Tiltshift, io in questi giorni stò buttando ore con delle foto scaricate dalla rete.
                      Everyeye Forum
                      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Sto operando...
                      X