annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

auguri puttane della discussione, mi raccomando non mettete troppi soldi nei tanga degli spogliarellisti sta sera

Commenta

prime foto dal bayerischer wald
      Flickr | Fluidr

Commenta

Mi piacciono la 3 e la 4, peccato per la neve dietro la testa del mio simile che distrae un po :\

Commenta

fatte con il nuovo 50mm f1.4

Commenta

Belle tutte le ultime! complimenti!!!

Io ho iniziato a lavorare e quindi non ho tempo per uscire, ma queste belle giornate mi attirano per uscire a fare qualche foto!!! :P

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              Mi piacciono la 3 e la 4, peccato per la neve dietro la testa del mio simile che distrae un po :\
              Ricevere un complimento da Themmy è come quando il collega ti offre il caffè, sempre piacevole

PS: la neve ho visto anche io però.... è venuta così
              Flickr | Fluidr

Commenta

a me piace molto la prima, molto simpatica. Non è male neanche il lupo ambientato, sull'ultima però io non me ne sarei andato finchè non girava il muso dalla mia parte. Eri già a 400 ? Perchè da quel che si può intuire deve aver avuto degli occhi molto belli, avendo i mm necessari un ritratto stretto ci sarebbe stato tutto.

domanda, da 1 a 10 quanto vale la sensazione di essere dentro ad un simil zoo ? Non ci sono mai stato e la cosa che mi ha sempre frenato è questa qua.
                www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                  a me piace molto la prima, molto simpatica. Non è male neanche il lupo ambientato, sull'ultima però io non me ne sarei andato finchè non girava il muso dalla mia parte. Eri già a 400 ? Perchè da quel che si può intuire deve aver avuto degli occhi molto belli, avendo i mm necessari un ritratto stretto ci sarebbe stato tutto.
                  nell'ultima era a 310mm, devo controllare se ho una foto in cui si vedono meglio gli occhi, in ogni caso a 400mm non facevo un ritratto strettissimo anche se, effettivamnet, qualcosa di recupera...

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                  domanda, da 1 a 10 quanto vale la sensazione di essere dentro ad un simil zoo ? Non ci sono mai stato e la cosa che mi ha sempre frenato è questa qua.
                  9 in realtà si capisce solo dalla presenza delle reti e dei recinti, anche se dico 2 per quanto riguarda le voliere (piccole).
                  Tra i recinti ci son centinaia di metri di bosco (innevato).

a me è piaciuto molto, certo farsi + di 3 - 4 giorni è esagerato, noi abbiamo fatto 1 giorno "generale", 1 per lupi e linci ed 1 mattina per l'orso....

sto finendo di sistemare i file delle linci e degli orsi
                  Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                    Ricevere un complimento da Themmy è come quando il collega ti offre il caffè, sempre piacevole

PS: la neve ho visto anche io però.... è venuta così
                    Come sono diventato richiesto

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                      Come sono diventato richiesto
                      è normale, con tutti i favori sessuali che hai fatto.

cmq tu e l'orso siete 2 gocce d'acqua

40D+24/70 @ 40mm f7.1 25s 100iso
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X