annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    purtroppo una delle cagate di quei monitor lucidi
    Per fortuna ho finestra distante 4 m a destra, balcone distante 6 m e sinistra (fonti di luce naturale) e alle spalle ho una parete bianca... quindi diciamo che non ho problemi di riflessi... solo che l'unica lampada piccola che ho (oltre al lampadario che non potrei tenere sempre acceso) è lontana e non mi è di aiuto... quindi devo adattarmi con una lampadina a risparmio energetico posta giusto dietro allo schermo in modo che mi spara una luce diffusa sul muro

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      Per fortuna ho finestra distante 4 m a destra, balcone distante 6 m e sinistra (fonti di luce naturale) e alle spalle ho una parete bianca... quindi diciamo che non ho problemi di riflessi... solo che l'unica lampada piccola che ho (oltre al lampadario che non potrei tenere sempre acceso) è lontana e non mi è di aiuto... quindi devo adattarmi con una lampadina a risparmio energetico posta giusto dietro allo schermo in modo che mi spara una luce diffusa sul muro

[qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs570.ash2/149247_1501393385287_1547781618_31388543_2286720_n.jpg[/qimg]
      uh che figata con la tastiera grossa!! (odio quelle nuove piccole wireless)

l'ho presa anch'io per il mio fakemac
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        uh che figata con la tastiera grossa!! (odio quelle nuove piccole wireless)

l'ho presa anch'io per il mio fakemac
        mi faceva comodo il tastierino numerico e ho preso questa cablata... poi già è stressante cambiare ogni settimana le batterie al mouse, figuriamoci poi quelle della tastiera!

Avendo quelle ricaricabili e un caricabatterie antiquato ci mettono 9 ore a caricarsi... devo attrezzarmi anche per quello prima o poi...

Commenta

io ho comprato il caricabatterie della Apple che ha prodotto adesso. devo dire che va veramente bene ! inoltre il rapporto qualita prezzo è straordinario considerando che costa 29€ e ha il caricabatterie + 6 batterie ricaricabili te lo consiglio vivamente
          Scritto con un dispositivo mobile
          Body : NIKON D3000
          Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
          Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
          PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

ah e tra parentesi, non mi fiderei mai di quella scrivania.. la vedo alquanto sbilenza..... :S ti fidi a tenerci sopra l imac ??? :S
            Body : NIKON D3000
            Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
            Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
            PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

la tastiera dura moltissimo alla fine.. il mouse.. si.. due volte al mese... ma, viva la tavoletta. uso quella mentre lo ricarico..
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

è un effetto della foto o la scrivania me pare storta?
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Finalmente ho completato il mio sito!!!
                  mi piace!

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                  Qualche altra foto della NZ
                  belle foto e bei posti!

un saluto a tutti, riesco a fare solo una capatina ogni tanto...
                  ciao
                  Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
                  Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

Commenta

...
                    Ho guardato il tuo sito, e devo dire che mi piace molto ! Ma scusa na cosa.. hai partita iva ? Non per rompere le scatole, ma non dovrebbe essere in home per legge ? Perchè la tua attività dovrebbe avere partita iva.. no perchè mi girerebbe alquanto il cazzo visto che li faccio pure io siti e foto che ho dovuto smenare soldi e tempo per mettermi in regola.. E' solo una dimenticanza la tua vero ?

Commenta

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                      ah e tra parentesi, non mi fiderei mai di quella scrivania.. la vedo alquanto sbilenza..... :S ti fidi a tenerci sopra l imac ??? :S
                      La scrivania l'ho plasmata io da un pannello di mdf, è solidissima

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                      la tastiera dura moltissimo alla fine.. il mouse.. si.. due volte al mese... ma, viva la tavoletta. uso quella mentre lo ricarico..
                      La mia della trust non funziona, sarà pure vecchia e di basso mercato... ma non mi importa, tanto le batterie di scorta cel'ho sempre

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      è un effetto della foto o la scrivania me pare storta?
                      E' un effetto della foto, ma sai che mi hai fatto venire un dubbio? L'ho misurata, è dritta

Originariamente inviato da lancer1b Visualizza il messaggio
                      mi piace!
                      Grazie

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                      Ho guardato il tuo sito, e devo dire che mi piace molto ! Ma scusa na cosa.. hai partita iva ? Non per rompere le scatole, ma non dovrebbe essere in home per legge ? Perchè la tua attività dovrebbe avere partita iva.. no perchè mi girerebbe alquanto il cazzo visto che li faccio pure io siti e foto che ho dovuto smenare soldi e tempo per mettermi in regola.. E' solo una dimenticanza la tua vero ?
                      Si, hai ragione, la partita iva dovrebbe essere nella home per legge, ma io non ho un'azienda, quello è il mio portfolio personale di lavori che realizzo come dipendente dell'azienda per cui lavoro o per altre aziende (vedrai che in alcuni siti c'è scritto "collaborazione"), infatti non ho specificato da nessuna parte che sono un "freelance"

Se nel sito s'intende che ho un'azienda cambio subito qualcosa

Anzi, sono convinto di dover mettere un curriculum online in modo da poter essere contattato dalle aziende

Commenta

Sto operando...
                      X