quella del trasmettitore č una litio cr2 la trovi in qualsiasi negozio di elettronica/fotografia, non so se ne esistano di ricaricabili, ma penso di si.
Per la durata, durano abbastanza.
io monto le CR2 nei ricevitori Phottix... quelle ricaricabili le fa la Beghelli, oppure si trovano su ebay. Durano un bel pň, io ho cominciato a ricaricarle "a tempo", in modo che facciano un ciclo ogni 4 mesi circa.
chi di voi maniaci viene al photoshow di milano a fine marzo???
ne vale la pena?
l'anno scorso sono stato al Photoshow in fiera a Roma... da PG era decisamente piů vicino, ma forse organizziamo un gruppetto di appassionati per salire nel weekend.
ciao
Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40
ma sopratutto quando cazzo scattate a 6400iso, diamine io giŕ quando vado sui 1200/1600 cazzo se ne ho abbastanza... accendete la luce!
hahahaha...io in chiesa son sempre sui 1600 ma ogni tanto farebbe comodo usare anche qualche 3200, giusto per semplificarsi la vita...ma si vede che "il magro" č un pň un genovese e risparmia sulle luci in casa
ovvio che se si puň non č un male, č anche vero che spesso si potrebbe farne anche a meno...per comoditŕ e sicurezza cmq č giŕ un buon motivo!!
quello che invece proprio non sopporto č che spesso sembra che se non si scatta a 6400iso non si puň far foto...c'č gente veramente ridicola in giro
cmq il top č stato un signore oggi in chiesa con una canon...appena arrivo mi chiede se puň far foto per sč e io gli dico che non č assolutamente un problema basta che non mi stia in mezzo alle @@...lui mi dice che non ci sono problemi ecc....a metŕ cerimonia durante un tempo morto noto che č a pellicola e gli chiedo che ASA sta usando, il tipo non ricordandoselo cerca la scatola della pellicola e mi fa che quelle pellicole sono un portento, che van benissimo sia dentro che fuori.....guardo bene e mi piazza in mano una pellicola ISO100!!!
...alche la mia domanda naturale č stata: "ma a che tempi scatta??" e il tipo: " ah non so, fa tutto lei!!" ....non oso immaginare che foto artistiche abbia tirato fuori oggi
...alche la mia domanda naturale č stata: "ma a che tempi scatta??" e il tipo: " ah non so, fa tutto lei!!" ....non oso immaginare che foto artistiche abbia tirato fuori oggi
sicuramente piů belle delle tue
ti prenoto il 19 marzo, serata impegnativa™ all'onirica a parma
Commenta