...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
beh in effetti hai raggione, nikon perchè mi piacciono i corpi (la canon la vedo più plasticosa)! Però comunque rimarrei sulla d300s allora
Senza offesa ma come fai a dire che canon è plasticosa? Che canon hai preso in mano? la 1000d? ti do ragione. La 450d/500d/550d? ti do ragione. La 30d/40d/50d? NON ti do ragione. La 7d?NON ti do ragione.
Non puoi paragonare un corpo nikon da 1.300 euro (d300s) con un canon da 450 euro (1000d), capisci anche te che dovranno pur risparmiare su qualcosa no?
Se invece mi dici che preferisci nikon perchè ti sta meglio in mano, perchè ti piace la cinghia gialla allora è un altro paio di maniche.
vabè, ma con un corpo macchina da 11frames/secondo puoi piantarci una raffica da 40 scatti e stare tranquillo di beccare il momento che vuoi... stesso discorso per il panning, 600 sul monopiede, via di raffica e movimento fluido che segue la macchina...
la foto è splendida sia chiaro, ma non mi sembra uno scatto difficile da portare a casa utilizzando la stessa attrezzatura...
se vi interessa o conoscete qualcuno interessato contattatemi!
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta