annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    vabè, ma con un corpo macchina da 11frames/secondo puoi piantarci una raffica da 40 scatti e stare tranquillo di beccare il momento che vuoi... stesso discorso per il panning, 600 sul monopiede, via di raffica e movimento fluido che segue la macchina...

la foto è splendida sia chiaro, ma non mi sembra uno scatto difficile da portare a casa utilizzando la stessa attrezzatura...
    sul momento concordo, ma sul 60esimo a 600mm un po' meno. eheh

cmq lo scatto non mi fa impazzire.

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
      raga ma non c'è più qui sul forum il mercatino x mettere in vendita roba che non riguarda le auto??? ..... non lo trovo più .....

comunque se vi interessa stò vendendo il mio vecchio portatile (del quale non ritrovo il link dell'annuncio....) e questo Nintendo DS di un'amica ...... http://www.subito.it/nintendo-ds-lit...585.htm?last=1

se vi interessa o conoscete qualcuno interessato contattatemi!
      ecco appunto, come dicevo ieri sera .......

http://www.subito.it/acer-travelmate...319.htm?last=1
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        sticazzi...ma il 300 2.8 is??? quello resterà un sogno per me

altra domanda....come mai il 70-200 liscio??
        Si di 300 ho trovato solo la versione is disponibile in giro

L'is sul 70-200, per il tipo di foto che faccio io è inutile, quindi risparmio e prendo la versione liscia.

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        themmy se trovo un 70/200 is ti sgancio il mio non is... (se non l'hai già trovato)
        Un is l'ho trovato, ma è un po caro, quanto pensavi di pagarlo? E a quanto mi lasci il tuo?

Commenta

Bhè quando ci becchiamo in qualche pista me lo farai provare vero ?

Per ora ho provato solo il MF però sti cazzi che lenti...

tra l'altro mi è capitata sotto mano quest'asta.. se può interessarti :

http://cgi.ebay.it/CANON-EOS-1D-Mark...item255b40794f
          Ultima modifica di Reptile; 14-06-2010, 09:53.

Commenta

TheMente non dimenticarti il pm
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Avete esperienza di stampe foto (da 20x30 in su) online ? Volevo cominciare a farle da qualcuno su web in modo da risparmiare sulla stampa, però non stò li a provarne mille se qualcuno ha già qualche info...

danke !

Commenta

io l'ultima volta ho fatto un 45 x non mi ricordo sempre dal fido digitalpix

Ottimo risultato direi!
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                  io l'ultima volta ho fatto un 45 x non mi ricordo sempre dal fido digitalpix

Ottimo risultato direi!
                  pure io, ho stampato dei 45x30 e mi son trovato bene.

@TheMente
                  quasi quasi ti venderei il mio di 24/70, ma siccome sono in un momento fotografico poco lucido e meglio che lascio queste decisioni per più avanti. Sono indeciso se farmi tentare dalla flessibilità del 24-105.... soffre di flare in controluce ma per i paesaggi ho il 17-40 ... per qualcosa di più stretto avrei il 70-200 ... il 2.8 in fin dei conti mi serve poco .... bah
                  www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                    Avete esperienza di stampe foto (da 20x30 in su) online ? Volevo cominciare a farle da qualcuno su web in modo da risparmiare sulla stampa, però non stò li a provarne mille se qualcuno ha già qualche info...

danke !
                    best print.it se cerchi la qualità
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                      Si di 300 ho trovato solo la versione is disponibile in giro

L'is sul 70-200, per il tipo di foto che faccio io è inutile, quindi risparmio e prendo la versione liscia.
                      Occhio che ho letto che il 70-200 f/2.8 NON is non è sto gran vetro a livello di nitidezza, molto meglio la versione IS oppure la versione f/4 IS.
                      Chiedi però conferme in giro, non vorrei dirti una fregnaccia

@quelli_che_stampano_on_line: ma come si paga? poste pay o meglio ancora paypal vanno bene?
                      Flickr | Fluidr

Commenta

Sto operando...
                      X