annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    TheMente non dimenticarti il pm
    No tranquillo è solo che sono tornato sta mattina dopo 900km di viaggio nella notte, mi son fatto una doccia e sono andato a lavorare ehehe :P

Ora ti rispondo

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    pure io, ho stampato dei 45x30 e mi son trovato bene.

@TheMente
    quasi quasi ti venderei il mio di 24/70, ma siccome sono in un momento fotografico poco lucido e meglio che lascio queste decisioni per più avanti. Sono indeciso se farmi tentare dalla flessibilità del 24-105.... soffre di flare in controluce ma per i paesaggi ho il 17-40 ... per qualcosa di più stretto avrei il 70-200 ... il 2.8 in fin dei conti mi serve poco .... bah
    Gianluca, ti do 10 giorni per pensarci eheheh, entro il 28 sai che devo avere il corredo a posto per i test SBK

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
    Occhio che ho letto che il 70-200 f/2.8 NON is non è sto gran vetro a livello di nitidezza, molto meglio la versione IS oppure la versione f/4 IS.
    Chiedi però conferme in giro, non vorrei dirti una fregnaccia

@quelli_che_stampano_on_line: ma come si paga? poste pay o meglio ancora paypal vanno bene?
    Grazie per la dritta Mariano, vedo di informarmi e provare al più presto quello lissio (l'f4 non lo prendo in considerazione perchè quello stop di differenza ai concerti mi fa molto comodo, e come ho detto lo stabilizzatore a me non serve)

Commenta

Un ringraziamento speciale va agli organizzatori dell'Open Masters di kart che per una volta pensano ai fotografi, rinchiudendo 16 patate nella sala stampa per mezz'ora...quelle povere ragazze sono uscite segnate a vita

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
        Grazie per la dritta Mariano, vedo di informarmi e provare al più presto quello lissio (l'f4 non lo prendo in considerazione perchè quello stop di differenza ai concerti mi fa molto comodo, e come ho detto lo stabilizzatore a me non serve)
        Infatti, solo è uscito il nuovo 70-200 f/2.8 IS II e la versione vecchia, stabilizzata e non la vendono a prezzi umani
        Flickr | Fluidr

Commenta

Un ringraziamento speciale va agli organizzatori dell'Open Masters di kart che per una volta pensano ai fotografi, rinchiudendo 16 patate nella sala stampa per mezz'ora...quelle povere ragazze sono uscite segnate a vita

[qimg]http://i303.photobucket.com/albums/nn124/thesilentman80/DSC4625.jpg[/qimg]
          Flickr | Fluidr

Commenta

stamattina ho provato la d300s del mio socio, figa che macchina!
            mirino enorme, display posteriore (e superiore) immensi
            Flickr | Fluidr

Commenta

stamattina ho provato la d300s del mio socio, figa che macchina!
              mirino enorme, display posteriore (e superiore) immensi
              Ha il mirino molto + piccolo la 40D? Non mi sembrava...

Giuro che ogni tanto ho fotografato anche dei kart...giuro

Commenta

@quelli_che_stampano_on_line: ma come si paga? poste pay o meglio ancora paypal vanno bene?
                postepay e paypal vanno in accoppiata, cioè se hai la postepay puoi utilizzarla per fare pagamenti paypal anche se non hai il conto, ora della fine il conto ti serve solo se ricevi pagamenti...

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                  postepay e paypal vanno in accoppiata, cioè se hai la postepay puoi utilizzarla per fare pagamenti paypal anche se non hai il conto, ora della fine il conto ti serve solo se ricevi pagamenti...
                  ottimo, devo attivare PP su PP (paypal su poste pay)

@themente: non così piccolo a dire il vero, solo che è bello grande quello della 300s
                  Flickr | Fluidr

Commenta

Gianluca, ti do 10 giorni per pensarci eheheh, entro il 28 sai che devo avere il corredo a posto per i test SBK
                    no no muoviti pure senza aspettarmi, ora come ora preferisco non prendere decisioni .... era solo un pensiero che mi girava in testa ieri, tanto attualmente faccio zero foto con il 24-70 e ne farei altrettante con il 24-105 .
                    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                      no no muoviti pure senza aspettarmi, ora come ora preferisco non prendere decisioni .... era solo un pensiero che mi girava in testa ieri, tanto attualmente faccio zero foto con il 24-70 e ne farei altrettante con il 24-105 .

Flickr | Fluidr

Commenta

Sto operando...
                      X