annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Manfrotto 055XproB + 808rc4 ordinati.... sbavvv

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.sbphoto.info/gallery//content/Sport/Coppa%20CSAI/Leon%20Supercopa/DSC5430.jpg[/qimg]
    figherrima!!!
    Ultima modifica di djkim; 15-07-2010, 02:14.
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://farm5.static.flickr.com/4142/4794136835_3c541fff51_b.jpg[/qimg]

Figa questa! Che post gli hai fatto? La PDC sembra quella di un F1.4 più che ti un 2.8.

Commenta

Buondì Fotografi!!! Ieri sono uscito con la nikita dopo un bel periodo di stop... ma siccome la batteria era scarica sono riuscito a fare solo una foto... che ho dovuto tra l'altro cancellare perchè non mi è uscita bene

Pomeriggio credo di farmi un tour col grandangolo...

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
              Figa questa! Che post gli hai fatto? La PDC sembra quella di un F1.4 più che ti un 2.8.
              blur leggero in cs5

Commenta

blur leggero in cs5
                è già proprio proprio wonderful ! Mi piace un sacco questo stile ! io lo uso per le macchine...

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                  è già proprio proprio wonderful ! Mi piace un sacco questo stile ! io lo uso per le macchine...
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                    Supersfiga!
                    Io sono paranoico per quel che riguarda gli appuntamenti, non sopporto arrivare tardi e spesso e volentieri arrivo molto prima. In occasioni del genere arrivo ancora prima del molto prima.
                    anch'io sono cosi, preferisco aspettare pure tanto anzichè far aspettare la gente! Ovviamente non sopporto la gente che arriva in ritardo xD

PS: bella solo quella del libro, l'altra non mi convince!
                    Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                    IDEM. Puntualità sul lavoro, agli appuntamenti con gli amici, con la ragazza, alle riunioni, dappertutto... Però non vado mai via con la stessa puntualità con la quale arrivo... Mi piace troppo parlare con la gente e mi dilungo in discorsi lunghissimi con chiunque incontro
                    Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                    uguale.
                    alla laurea della mia ho "litigato" col fotografo ufficiale
                    Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                    ugualo .... se gli altri arrivano un po' in ritardo ad un appuntamento non mi scoccio, ma io devo per forza essere sul posto almeno 10 min prima, è più forte di me

Sono ancora incazzato nero oggi per quel che è successo... se fosse stato
                    per me arrivavo 15 minuti prima almeno ma i parenti hanno insistito di
                    cambiare strada (io lasciavo lavorare il tomtom) e mi hanno allungato di ben
                    40minuti il viaggio.... poi mi hanno anche preso per il culo dopo....

Poi la cosa che mi ha imbestialito di più è stato veder girare il fotografo
                    ufficiale con una mazzetta di banconote da 50€ in mano che saranno stati
                    almeno 1,5cm...... chiedeva 80€ per ogni laureando..... solo ieri mattina erano 22....

Alla mia morosa gli ho detto che se prendeva le foto da lui la lasciavo!

Che rabbia veramente!!!! mica per i soldi.... per aver perso un'occasione
                    importante "non" per colpa mia....

fine off-topic....

Commenta

bella!
                      strana (per me ovviamente) ma bella!

Dico una cazzata se mi fa venire in mente il tilt-shift?
                      Si potrebbe definire un fake-tiltshift o ci sarebbe voluto del fuori fuoco
                      anche in primissimo piano per essere considerata tale?

Commenta

Sto operando...
                      X