annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

mica male.... lunedì credo di sperimentare un po.

mi interessavano principalmente i tempi e qualche tricks
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

ah ah io non scatto a qlc con un motore da una vita ormai... ma magari mi ricordo

non so se ve l'ho gia' chiesto, ma: c'e qualcuno di voi che va in bici? oggi sono stato al velodromo e.. che sballo, mi sono spaccato a girare in 3 manche da 20 min ma e' uno sballo! alla fine pensavo mi sarebbe venuto un infarto. cmq se cadi sul cemento muori sul colpo.

ok scusate l'ot.

Commenta

isma come tempi dipende dalla velocita' ma direi che i migliori sono tra il sessantesimo e il 30 di secondo. se la strada e' liscia...

Commenta

ahahahah cesare, hai una certa età oramai! stai attento..

cmq se sei interessato ho due amiconi che corrono, loro han delle pinarello fp3 se non sbaglio.

cmq cesare.. avevi tanto manico per i motori.. un vero peccato che non scatti da tempo immane.. io voglio sperimentare qualche rolling tra qualche giorno.

pensavo che si potesse scendere con i tempi... ma credo che lì serva molta pratica e buona velocità.
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
            ah ah io non scatto a qlc con un motore da una vita ormai... ma magari mi ricordo

non so se ve l'ho gia' chiesto, ma: c'e qualcuno di voi che va in bici? oggi sono stato al velodromo e.. che sballo, mi sono spaccato a girare in 3 manche da 20 min ma e' uno sballo! alla fine pensavo mi sarebbe venuto un infarto. cmq se cadi sul cemento muori sul colpo.

ok scusate l'ot.
            In realtà non scatti + in pista perchè così eviti che io ti spacchi i maroni ogni volta

Se vuoi, vai ad Imola questo weekend al posto mio, ho un mal di schiena che mi uccide, e la voglia di scattare non è una delle mie priorità

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
              pensavo che si potesse scendere con i tempi... ma credo che lì serva molta pratica e buona velocità.
              + che altro servono filtri ND e polarizzatore se vuoi scendere sotto 1/30, di giorno in piena luce sei al limite della sovraesposizione :P

Commenta

nn so come mai non ho il pulsantino per fare i quote. cmq..

simo per scendere di tempi non e' tanto un problema di sovraesposizione (che appunto risolvi con filtri vari), piu' che altro fare scatti ad 1/15 dal bagagliaio di un'auto e' roba per extraterrestri si ha tutto mosso.

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  @ Venon: abbello, non ti preoccupare per la borsa ... ho risolto, mi sono innamorato di una al Saturn e l'ho presa. è una monospalla, provata ed è comoda ci ho messo tutto, pure caricabatterie

minchia quanto pesa però

dentro c'è:

- Reflex Sony + Caricabatteria + Cavo USB
                  - 18/70 + 75/300
                  - SD 4GB
                  - Telecamera Samsung + Caricabatteria + Cavo USB
                  - Telecamera Panasonic + Telecomando + Caricabatteria + Cavo USB

e a breve dentro ci devo infilare anche un treppiede-mini
                  è l'SD che frega ....

cmq a giorni ordino pure io lo zainetto mi serve
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                    nn so come mai non ho il pulsantino per fare i quote. cmq..

simo per scendere di tempi non e' tanto un problema di sovraesposizione (che appunto risolvi con filtri vari), piu' che altro fare scatti ad 1/15 dal bagagliaio di un'auto e' roba per extraterrestri si ha tutto mosso.
                    E' mosso creativo (cit.)

Commenta

Bhe se si scatta a 1/30 quando vai ai 40 all'ora e già viene il rolling... se non si vuol avere il mosso, basta scattare a 1/100 con un 85 fisso ai 200 all'ora

Commenta

Sto operando...
                      X