annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    Benveniubbo!

Mah, secondo me è una truffa...a quel prezzo si trova il 300/2.8is usato, mi sembra TROOOOPPO basso...

@vortex
    Io ho avuto l'11-16 per 1 anno ed è un vetro FANTASTICO! volendo si può usare anche a 15-16mm su FF senza vignettatura, quindi alla fine se uno non vuole poi rivenderlo lo tiene come "fisso" 2.8 di qualità.
    Io rimpiango di non aver preso a quei tempi una macchina più performante con motore per l'autofocus. Mi sono perso un 11-16 f/2.8 che mi hanno detto essere spettacolare ed un sigma 28-70 f/2.8 altrettanto blasonato.

Ho già un po' di spese in mente quindi prima del 2012 sicuramente non riuscirò a prendere un nuovo body... A meno che appena prendo l'iMac non mi trovo 3000€ di lavoro per ripagarmi tutte le rate!

Commenta

il sigma 28-70 fa più schifo di un plasticotto 18-55... è stato il secondo obiettivo che ho acquistato, ed è stato veramente un caso che io non l'abbia usato come posacenere dopo le prime uscite...

l'af sull'11-16 non serve a molto, a f8 hai qualsiasi cosa a fuoco, e cmq non è un vetro da usare in pista o per fare foto dove serve un af reattivo...ha il chip per la conferma della messa a fuoco, quindi alla fine con minimi movimenti della ghiera sei sempre a posto.

Commenta

... Sto trattando per un obiettivo 17-50 f2,8 ... cosa dite ne vale la pena ?
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

http://www.facebook.com/profile.php?...v=414499482908

ve lo posto pure qua... l'ultima mia creazione, il clip sarà pronto a brevissimo.
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Canon 30D - 17-40 f/4L a 17mm - f/7.1 - 1/400sec - ISO 100

Canon 30D - 17-40 f/4L a 24mm - f/7.1 - 1/320sec - ISO 100

Canon 30D - 17-40 f/4L a 17mm - f/7.1 - 1/250sec - ISO 100

Canon 30D - 17-40 f/4L a 24mm - f/6.3 - 1/500sec - ISO 100

Canon 30D - 17-40 f/4L a 17mm - f/7.1 - 1/500sec - ISO 100
            Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
              ... Sto trattando per un obiettivo 17-50 f2,8 ... cosa dite ne vale la pena ?
              Scusa ma chiedi a NOI, se un ottica va bene A TE?
              se pensi, che ti serva un 2.8 tra i 17 ed i 50mm e l'ottica è messa decentemente, e non ti svuota troppo il portafoglio.... perchè no?
              Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                Scusa ma chiedi a NOI, se un ottica va bene A TE?
                se pensi, che ti serva un 2.8 tra i 17 ed i 50mm e l'ottica è messa decentemente, e non ti svuota troppo il portafoglio.... perchè no?
                ... Hai ragione anche te ma non me ne intendo di obiettivi e chiedevo cosa ne pensate di quello in questione ... anche perchè non so neanche io cosa possa andar bene per me ...
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

... Hai ragione anche te ma non me ne intendo di obiettivi e chiedevo cosa ne pensate di quello in questione ... anche perchè non so neanche io cosa possa andar bene per me ...
                  è tamron ?

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                    http://www.facebook.com/profile.php?...v=414499482908

ve lo posto pure qua... l'ultima mia creazione, il clip sarà pronto a brevissimo.
                    nun lo vedo ...

e dammi l'amigizia su faccialibro

Commenta

allora vuol dire che non hai scattato troppe foto.

scusa la schiettezza.
                      Flickr | Fluidr

Commenta

Sto operando...
                      X