annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

pensavo fosse il fuclile
    mmm per me dovevi cercare di inquadrare meglio, la prima non č male ma la seconda noooo
    Flickr | Fluidr

Commenta

ok, la seconda in cosa č "noooo"?
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi

intanto inizio col dirvi che anche se non scrivo quasi mai (tipo uno o due messaggi ogni 3 edizioni ) vi leggo spesso, poichč la fotografia mi piace molto, mi piace guardare le fotografie e farle. purtroppo non riesco a decidermi all'acquisto di una reflex (che per certo, dopo averne provate alcune, sarŕ una nikon ), oppure quando sono deciso c'č sempre qualche problema...

perň, con la mia umilissima coolpix, sclerando con le poche impostazioni manuali che si ritrova, oggi, ho fatto queste due foto:

http://img707.imageshack.us/img707/1950/dscn31512.jpg

http://img822.imageshack.us/img822/7360/dscn31522.jpg

il soggetto, come si capisce (), č l'orologio che mi č da poco arrivato, ed essendo stato utilizzato nella prima guerra del golfo, gli ho ricreato un piccolo set fotografico a tema, e mi sono poi divertito con qualche leggero effetto grafico. che ne pensate?

aggiungo una piccola richiesta: io per modificare le foto utilizzo picasa; veloce, intuitivo e semplice! c'č qualche programmino magari piů completo che non necessiti una laurea per essere utilizzato?
        capture one o photoshop esclusi? perchč secondo me con questi due puň fare TANTO....
        Anche io uso picasa in certe situazioni, devo ammetterlo, come visualizzatore "rapido" e per esportare grandi quantitŕ di immagini senza grosse pretese....
        Perň da quando scatto solo in raw lo sto abbandonando sempre piů, purtroppo interpreta i file in un modo che non mi soddisfa piů.

come visualizzatore puň andare, magari con i jpg anche per il resto ma sui raw proprio non s'affronta....

comunque ti consiglio di provare capture one, non č estruso e le funzioni basilari secondo me sono particcolarmente intuituitive.

Per le foto che hai fatto, anche a me piace la prima piů della seconda,
        la seconda forse ha una inquadratura che non fa risaltare il soggetto e
        l'orologio da parte sua non "risalta"....

Il mio č un parere che conta poco perchč non mi ritengo un esperto,
        prendilo come il parere di un amico con cui fai due chiacchiere!

Commenta

grazie Toch!
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Visto che ormai mi stanno perculando su qualsiasi lido, si accettano prenotazioni per il camper dell'ammore™ per la mostra di Kim.

Costo del soggiorno per uomini 200€/giorno
            Costo del soggiorno per donne in funzione della misura del reggiseno: es. >4° GRATIS.

Bevande escluse.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              Visto che ormai mi stanno perculando su qualsiasi lido, si accettano prenotazioni per il camper dell'ammore™ per la mostra di Kim.

Costo del soggiorno per donne in funzione della misura del reggiseno: es. >4° GRATIS.

Bevande escluse.
              MUAHAHAHA

dai che noi tutti ti vi bi

(tranne cinder che ti vi esse )
              Ultima modifica di robby Golf TDI; 05-01-2011, 13:15.
              R|R

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio

Bevande escluse.
                Ahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                  MUAHAHAHA

dai che noi tutti ti vi bi

(tranne cinder che ti vi esse )
                  Cinder culo.

Questo č il banner del camper dell'ammore™

Commenta

ahahahhhhaha... buuuuuuuu
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Ragazzi.. avete delle foto un po' "artistiche" di pappagalli? Specialmente di Ara..
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X