annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
    l'unica degna di nota l'ho trovata a Roma (950 euro) ma vorrei scambio a mano, alla fine la prendo da lina24 nuova a 1199,90

Se invece vai dal mio fotografo ti dice che fa gran parte delle foto con 5d2 + 50mm 1.4 sigma.
    E se vai dal fotografo di un amico ti dice che fa tutto con d700 + 14-24
    Essì, ognuno ha i suoi metodi

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    cmq quei fotografi non capiscono veramente un caxxo....il meglio è ovviamente SONY

cmq terence90, come fai a paragonare una k5 che è una aps-c con la d700 che è FF?! a te cosa serve??? una macchina nuova perchè hai voglia di cambiarla e basta o ti serve nello specifico per qualcosa??? se è la prima prendi quello che vuoi o che ti dicono, se è la seconda valuta per cosa ti serve...trovo veramente inutile chiedere in giro cosa può essere buono per se stessi
    Ahahaha ma è uscito il ragionamento, niente di che... Io per ora non ho soldi da spendere, appena avrò qualche spicciolo da mettere da parte prenderò D300s (o modello successivo se verrà rimpiazzata) + BG + doppia batteria + Flash...

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    si in effetti ieri a trafalgar square ho visto 2 tizi che prendevano a mazzate le loro d3s perchè hanno visto le foto uscite dalla k5...
    seriamente, di al tuo fotografo (che spero non sia più di fiducia!) che dalle mie parti c'è bisogno di braccianti.
    ahahahaha

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    due anni fa mi è successa una cosa simile, mi consigliava di vedere tutto e passare a Pentax ... lui ovviamente era rivenditore Pentax

Vortex e Lancer, grazie anche a voi per i commenti

@Mariano, da Galaxia viene un 30 euro in meno... però se ritiri a mano meglio
    Ci ha provato eh?

Niente, si faceva per dire... io non ho fatto test, non ho fatto prove quindi non ne ho la minima idea di come si comporti la k5...

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
      @Mariano, da Galaxia viene un 30 euro in meno... però se ritiri a mano meglio
      Grazie!
      e' un po' che non guardo galaxia (sbaglio o avevano avuto problemi tipo granbazaar? non ricordo) ma al 99% i bolzanini hanno la priorità

Un amico mi ha proposto questo sito per l'acquisto di memorie.... ha l32gb 400x a 55 sterline, cioè a 66 euro!
      pare affidabile (credo sia un negozio dentro amazon)
      Flickr | Fluidr

Commenta

Grazie!
        e' un po' che non guardo galaxia (sbaglio o avevano avuto problemi tipo granbazaar? non ricordo) ma al 99% i bolzanini hanno la priorità

Un amico mi ha proposto questo sito per l'acquisto di memorie.... ha l32gb 400x a 55 sterline, cioè a 66 euro!
        pare affidabile (credo sia un negozio dentro amazon)
        da quel che leggo Galaxia è affidabile, c'è un thread recente su juza e i commenti sono positivi
        Ultima modifica di Istrice; 10-01-2011, 23:32.
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          ho capito come dargli tridimensionalità!!! riproverò con un altro ampli prossimamente

ps: ho letto che sconsigliano l'uso di flash a slitta e per costi relativamente bassi propongono l'utilizzo di riflettori da cantiere 350W per avere una gestione delle ombre ecc...fin li ok dato che fa anche da luce pilota, ma non scalda un pò tanto?? e poi, basta come luce per settare iso bassi??

stupenda...quei colori sono veramente stupendi e anche il momento colto è di gran impatto....bella bella

di questi ti parlavo, caro.

http://www.hkyongnuo.com/e-detail.php?ID=255
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

giorno, c'è nessuno di voi che ha il materiale fotografico assicurato? se si, che valore e quanto pagate?
            sto cercando di capire se la mia è una polizza seria o se c'è qualche inculata.

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              ok, la seconda in cosa è "noooo"?
              Scolta un cretino, fucile sullo sfondo, bossoli (molti di più sparsi sul telo e orologio nel centro possibilmente messa a fuoco sull'orologio con il fucile sfocato (sullo sfondo come detto).
              La prima è bella, la seconda è dispersiva e fa perdere di vista il vero soggetto.

Ne approfitto per augurare buon anno a tutti tranne a Robby

Commenta

giorno, c'è nessuno di voi che ha il materiale fotografico assicurato? se si, che valore e quanto pagate?
                dubito si possa assicurare....
                Flickr | Fluidr

Commenta

dubito si possa assicurare....
                  retificherei con: dubito convenga assicurare...

le assicurazioni fanno polize su QUALSIASI cosa esista, il prob è che non sono mai un vantaggio
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

VAFFANCULO!

P.S. ciao cesare come va?

Commenta

Io ho un amico assicuratore... gli ho portato le fatture.. e il giorno dopo mi ha chiamato ridendo.. volete ridere anche voi ? (Bene o male lo sapete la mia attrezzatura non è niente di chissà chè)

[SPOILER]RISPOSTA : scusa ma.. hemm.. non sò come dirtelo.. ma .. sarebbero 5274 Euro ... l'anno.... [/SPOILER]

... la mia risposta è stata..

scusa ma.. MA BAFFANGULO VA'

Commenta

Sto operando...
                      X