annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    beh...che culo!!
    bhuahuahuahua

a si butei domani inizio a fare le prime prove con le "modelle" (metto tra virgolette perchè son ragazze normalissime) poi datemi qualche dritta quando vi farò vedere i lavori..

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      Indicativamente il 7-8 agosto, entro aprile sarà tutto definito
      Le faremo sapere

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
      bhuahuahuahua

a si butei domani inizio a fare le prime prove con le "modelle" (metto tra virgolette perchè son ragazze normalissime) poi datemi qualche dritta quando vi farò vedere i lavori..
      Vorrei iniziare anche io a fare qualche protrait... è un problema perchè non riesco ad allestire un angoletto... avevo iniziato ma poi ho abbandonato per mancanza di tempo

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
        Vorrei iniziare anche io a fare qualche protrait... è un problema perchè non riesco ad allestire un angoletto... avevo iniziato ma poi ho abbandonato per mancanza di tempo
        il problema più grosso per me è stato trovare le ragazze disposte a posare per con una formula TFCD.. tutte che volevano soldi, ma affangulo và..

Commenta

il problema più grosso per me è stato trovare le ragazze disposte a posare per con una formula TFCD.. tutte che volevano soldi, ma affangulo và..
          modelle che lavorano gratis? hai mai visto un operaio che rinuncia alla paga?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            no no ma infatti per quello è stata dura, trovare ragazze che lo fanno solo per piacere, o per curiosità senza compensi.. è li che salta fuori la "splendida formula TFCD" bhuahuahuaha

Commenta

bhuahuahuahua

le famose "modelle" ucraine èh??

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              beh...già il fatto che poi possono avere delle foto fighe con cui fare le troiette su facebook dovrebbe già essere un ENORME guadagno!!!

ancora che non devono pagare per avere le foto...tzè!!

no no ma infatti per quello è stata dura, trovare ragazze che lo fanno solo per piacere, o per curiosità senza compensi.. è li che salta fuori la "splendida formula TFCD" bhuahuahuaha
              esplica meglio il TFCD
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

le famose "modelle" ucraine èh??

esplica meglio il TFCD
                premetto che faccio tanto il figo ma l'ho scoperta 3 giorni fà facendo le liberatorie da far firmare alle tipe..

TFCD stà per Time For CD, ossia la modella/o non viene pagato ma il suo tempo viene ripagato con tutto il lavoro datogli su CD, ovviamente sulla liberatoria si fà firmare che le foto le fai senza scopo di lucro e che le puoi mettere deve ti pare e piace, a patto che non pregiudichino la dignità personale ed il decoro.

La dicitura esatta che si trova su internet :
                Liberatoria per Modella con formula TFCD ( Time for Cd ), ossia come libero scambio di prestazione tra fotografo e modella per la produzione di demo, aggiornamento book, presentazioni di autopromozione, stages didattici o altri utilizzi senza scopo di lucro, dove possa risultare conveniente ad entrambi uno scambio di prestazioni: il tempo della modella sarà ripagato dal fotografo tramite la fornitura degli scatti su Cd.

Commenta

..e il tempo del fotografo sarà ripagato con...

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

c'è anche il TFP time for printing se ti sei messo d'accordo per le stampe, io normalmente uso il TF*, da decidere con la ragazza. Normalmente mando il materiale per internet!
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ma il TimeToF**k non usa nessuno???
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X