annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Non č culo..č che a Valle sono sempre stati molto permissivi Ed effettivamente noto che č una cosa abbastanza inusuale!

Solo una volta durante una gara del Campionato Italiano GT ero intrufolatissimo nella pitlane e ho esaGGGerato mettendomi al muretto...una vigilessa del fuoco mi ha fatto sloggiare
    addirittura al campionato GT.. ad adria quando ci sono "campionati vari" a momenti manco puoi entrare in circuito.. quando sono andato a far le foto al DTM (sotto la pioggia ) ti fermavano addirittura "PRIMA" del cancello, attenzione, PRIMA , non "AL" cancello

perň qualcosa sono riuscito a tirar fuori.. e queste mi piace particolarmente anche se ero dalla tribuna ! (questa tribuna č aperta solo per gli eventi grossi, infatti non avevo mai fotografato da li..)

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
      addirittura al campionato GT.. ad adria quando ci sono "campionati vari" a momenti manco puoi entrare in circuito.. quando sono andato a far le foto al DTM (sotto la pioggia ) ti fermavano addirittura "PRIMA" del cancello, attenzione, PRIMA , non "AL" cancello

perň qualcosa sono riuscito a tirar fuori.. e queste mi piace particolarmente anche se ero dalla tribuna ! (questa tribuna č aperta solo per gli eventi grossi, infatti non avevo mai fotografato da li..)

[qimg]http://www.fotoeffetto.com/imagebrowser/ib_p057_0_13.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.fotoeffetto.com/imagebrowser/ib_p057_0_9.jpg[/qimg]
      Muhahaha ammazza che malefici

Cmq ora che lo so li chiamerň prima per essere sicuro di avere accesso a certi eventi importanti Poi come dicevi tu, una volta che ti conoscono sono anche piů permissivi..tanto a loro non gli crei nessun danno a far foto, anzi

Molto bella la prima e che mezzo

Ottimo il tempo della seconda con la fiammazza, oltretutto
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

rimane il fatto che a me non fanno entrare perchč sono troppo alto

Clŕ, per sabato prossimo ho lo stesso impegno di sabato passato ma amplificato al 150%
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

Clŕ, per sabato prossimo ho lo stesso impegno di sabato passato ma amplificato al 150%
          bellusche mi spieghi na cosa ? A prescindere che i gusti so gusti, ma perche cazzo ci metti quel cerchio nero nelle foto ? Tutti gli angoli neri.. non sono proprio il massimo.. si cerca l'obiettivo che "vignetta" di meno e tu ne metti un pacco e mezzo..

Commenta

allora fanculizzati
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Insomma ragazzi un link per sta maledetta vite 1/4 passo 20"?
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                bellusche mi spieghi na cosa ? A prescindere che i gusti so gusti, ma perche cazzo ci metti quel cerchio nero nelle foto ? Tutti gli angoli neri.. non sono proprio il massimo.. si cerca l'obiettivo che "vignetta" di meno e tu ne metti un pacco e mezzo..
                mi piace, lo faccio con PS
                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                allora fanculizzati
                fidati che te ne penti di avermi fanculizzato
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

mi piace, lo faccio con PS
                  che lo fai con PS no ci piove... se fosse il contrario meglio che butti in mare l'obiettivo

Commenta

trovati, se magari vi servono ecco da dove li ho presi

http://cgi.ebay.it/1-4-20-Tripod-scr...item4cec13b55f
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

io li ho presi in un negozio di fotografia a Cinecittŕ .... 13€ la coppia
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X