Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    non dovrebbe, CI mette più tempo perchè la corrente erogata dal carica-batterie è sempre la stessa. Puoi metterci anche una batteria 8 volte più capiente e te la carica comunque, 8 volte più lentamente

    Per l'odore di plastica bruciata può essere il collante tra i 2 gusci della batteria, oppure il nastro sui 2 elementi all'interno, oppure ti han venduto 2 batterie farlocche
    anch'io la sapevo così però dato che ho abbandonato le correnti, assieme all'elettronica, 7anni fa non volevo dir cagate per certe
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      non dovrebbe, CI mette più tempo perchè la corrente erogata dal carica-batterie è sempre la stessa. Puoi metterci anche una batteria 8 volte più capiente e te la carica comunque, 8 volte più lentamente

      Per l'odore di plastica bruciata può essere il collante tra i 2 gusci della batteria, oppure il nastro sui 2 elementi all'interno, oppure ti han venduto 2 batterie farlocche
      ©AnfibioMan™, come ti trovi col 50ino sigma?

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
        ...oppure ti han venduto 2 batterie farlocche
        vado fino a bari e gle le metto nel culo...

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          beh ti restano 50€ in tasca...non male direi!!

          fatti mandare delle foto e vedi com'è messo...cmq un anno di garanzia non è affatto male!!!
          adesso mi ha contattato un altro utente, tutti insieme

          scambio alla pari penso , ma con garanzia residua fino a settembre 2012

          vediamo, attendo foto ........

          devo chiedere qualcosa in particolare per quest'ottica? ....
          quali sono i "problemi" che potrebbe presentare? ....... magari vedendo qualche foto scattata con quell'ottica , distorsioni varie ecc ecc ? ...... boh?!?!!


          Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
          orca troia vale cosi tanto ?
          Eh si ...... miglior prezzo che ho trovato io attualmente è 935 euro .....
          lo pagai a febbraio 2010 850euro spedito .........
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
            Eh si ...... miglior prezzo che ho trovato io attualmente è 935 euro .....
            lo pagai a febbraio 2010 850euro spedito .........
            migha mal !

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
              io ho 17-40 e 70-200 e non ho mai sentito mancanze la in mezzo.
              male che vada ho il 50one sigma


              @kim: sto vedendo un po' di mercatini di 5d usate.... vediamo, non ho fretta

              io sto arrivando a questo, 300 e 100-400 a parte. Il 24-70 lo sto dando via e per il momento non lo sostituisco con nulla, e a breve non ho in programma di farlo.
              www.gp-photo.com

              Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                io sto arrivando a questo, 300 e 100-400 a parte. Il 24-70 lo sto dando via e per il momento non lo sostituisco con nulla, e a breve non ho in programma di farlo.
                gianlu mandami qualche info sul 24/70 (se è il canon) ho un amico che lo cercava...
                R|R

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                  gianlu mandami qualche info sul 24/70 (se è il canon) ho un amico che lo cercava...
                  ciao, sì è il canon ma è già praticamente venduto ad un amico, se dovesse ripensarci te lo faccio sapere.

                  piuttosto , se a qualcuno interessa un Tamrac Expedition 8x sto valutando di cambiarlo con altro modello ed è facile che lo metta in vendita.
                  Ultima modifica di Istrice; 16-06-2011, 18:44.
                  www.gp-photo.com

                  Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                    ciao, sì è il canon ma è già praticamente venduto ad un amico, se dovesse ripensarci te lo faccio sapere.

                    piuttosto , se a qualcuno interessa un Tamrac Expedition 8x sto valutando di cambiarlo con altro modello ed è facile che lo metta in vendita.
                    no problema, me lo dai senza imballo e al tuo amico sganci un 24/70 sigma dentro l'imballo originale canon... io dico che non se ne accorge...
                    R|R

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      grazie...le altre sono su Flikr

                      [qimg]http://farm6.static.flickr.com/5310/5834305318_716d4f4450_b.jpg[/qimg]


                      cmq per il 17-55mm secondo me in nitidezza non so se ci guadagni...ok che come focali è più comodo però come nitidezza non saprei....a sto punto passerei al 24-70
                      A che velocità andavate per queste foto?


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X