annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio realizzazione siti web

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consiglio realizzazione siti web

Purtroppo io non conosco joomla, ma conosco i primi CMS (phpnuke, uno dei primi), quindi non so dirti sui template.. sicuramente puoi adattare il tuo, ma magari richiede un sacco di tempo in editing di layout e css.

Solitamente sotto ambiente windows non gira a meno che sia installato apache etc sullo stesso... ma chi da spazio hosting (tipo aruba) su windows supporta solo ASP e su linux PHP.

Commenta

adesso cerco qualcosa online, comunque hosting è con aruba.
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

ma...visto che ci siamo..

qualcuno che mi da una mano a inserire facebook in un sito web?

ho dei problemi con i plugin di facebook
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
          ma...visto che ci siamo..

qualcuno che mi da una mano a inserire facebook in un sito web?

ho dei problemi con i plugin di facebook
          io per farlo ho porconato parecchio.. messo e rimesso il codice non so quante volte senza capire dove sbagliavo..... seguivo la guida di facebook passo passo come un povero coglione eppure non fungeva

...per poi scoprire che, non so come mai, se provavo il sito in locale il plugin non funzionava, se lo caricavo sullo spazio web sì

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

io invece io stamattina mi sono dedicato a rifare il sito aziendale lasciando tutte le transizioni di pagina in ajax ma ho ricostruito tutti i link in modo che siano navigabili dallo spider di google...

la speranza è quella di ottenere i sitelinks visto che ora qualche visita l'abbiamo da quello che ho visto bastano 20-30 accessi giornalieri con le keyword principali per avere i sitelinks.......

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              io per farlo ho porconato parecchio.. messo e rimesso il codice non so quante volte senza capire dove sbagliavo..... seguivo la guida di facebook passo passo come un povero coglione eppure non fungeva

...per poi scoprire che, non so come mai, se provavo il sito in locale il plugin non funzionava, se lo caricavo sullo spazio web sì
              ma che stracazz io lo provavo in locale!

visto che non funzionava ho provato a inserirlo in un iframe (si si lo so che non si usano più ) ma in html non credo cambi qualcosa in locale o remoto..o sbaglio?

mi dice sempre "questa pagina no può essere visualizzata in un iframe"

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

mi piacerebbe capire molto di èiù sul mondo di programmazione anche perchè studio Internet Marketing e sono responsabile Web Marketing dove lavoro, ma qua non facciamo niente all'interno ma tutto fuori. Quindi mi devo accontentare di semplici strategie, aggiornamenti e modifiche ai contenuti
                www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, non sono bravo nella realizzazione dei siti così come anche in css, siti dinamici, flash, java ecc. Per creare il sito del club ho preso un css online e l'ho modificato abbastanza. Galleria l'ho messa apposta che si apriva in una scheda nuova. mi ditte come vi sembra? www.pesarotuningclub.it

mi piacerebbe imparare a farli dinamici, ho provato con joomla ma non mi ci trovo bene, all'uni ci hanno insegnato un po' di asp ma anche quello zero feeling. c'è qualche corso online ben fatto che spiega tutto da zero come programmare in php, così anche per i css?
                  Per essere un sito "amatoriale", almeno lo hai fatto con buon gusto!
                  Pero' ti consiglierei di rivedere header e foooter.

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Purtroppo io non conosco joomla, ma conosco i primi CMS (phpnuke, uno dei primi), quindi non so dirti sui template.. sicuramente puoi adattare il tuo, ma magari richiede un sacco di tempo in editing di layout e css.

Solitamente sotto ambiente windows non gira a meno che sia installato apache etc sullo stesso... ma chi da spazio hosting (tipo aruba) su windows supporta solo ASP e su linux PHP.
                  Su aruba mi pare che si puo' richiedere la conversione, ma per il costo che ha di solito preferisco prendere subito il pacchetto hosting win+linux, cosi' ci fai tutto quello che vuoi e li puoi switchare in qualsiasi momento.
                  All'inizio non ero grande amante dei CMS, ma ultimamente iniziano a piacermi, nelle ultime versioni pure joomla e' migliorato parecchio.
                  Dipende sempre da cosa serve e si vuole ottenere, ma come rapporto costo/ore lavoro/risultato e' piuttosto buono secondo me.

@Dragonsoul: se hai basi decenti di C vai tranquillo che col php o simili ci fai cosa vuoi!
                  Ultima modifica di Diablo; 27-03-2012, 19:27.
                  E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                  e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                  e' l'ignoranza che crea la violenza...
                  S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio

cioè...sono stato 2 giorni a smanettare con i plugin...l'ho messo un attimo sul mio dominio e funziona!!! non ci sarei mai arrivato senza te

ma i plugin si posso usare solo sulle pagine o anche su profili normali?

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
                      Per essere un sito "amatoriale", almeno lo hai fatto con buon gusto!
                      Pero' ti consiglierei di rivedere header e foooter.

Su aruba mi pare che si puo' richiedere la conversione, ma per il costo che ha di solito preferisco prendere subito il pacchetto hosting win+linux, cosi' ci fai tutto quello che vuoi e li puoi switchare in qualsiasi momento.
                      All'inizio non ero grande amante dei CMS, ma ultimamente iniziano a piacermi, nelle ultime versioni pure joomla e' migliorato parecchio.
                      Dipende sempre da cosa serve e si vuole ottenere, ma come rapporto costo/ore lavoro/risultato e' piuttosto buono secondo me.

@Dragonsoul: se hai basi decenti di C vai tranquillo che col php o simili ci fai cosa vuoi!
                      C'è però un problema sull'hosting win+linux.. io per il mio spazio personale ho proprio quello, però a quanto pare non supporta l'url rewriting. O forse lo supporta, ma non in modo semplice come sul server linux e basta.

Probabilmente il modo per farlo c'è, ma anche cercando online non avevo trovato nulla.. poi ho lasciato perdere perchè tanto il cliente al quale sto facendo il sito ora (e per il quale mi serve usare l'url rewriting) ha server linux e basta..

Cercherò meglio..

Commenta

Sto operando...
                      X