non devi buttare soldi nella macchina schifosa...devi buttare la macchina skifosa stessa
tanto con questo PC vado solo in iternet ... me ne sbatto se ha problemi ... al max formatto se non si può fare nulla
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
riguardo al 100% o al fatto che vanno formattati o buttati?
io stasera sono cotto, ma te...
se la cpu sta al 100% non vuol dire che il sistema sia necessariamente da formattare (e te lo dice uno che formatta ogni 2 mesi)
semplicemente ci potrebbe essere uno spyware che intasa la cpu... e con una pulitina passa tutto
(lo so perchè ci sono passato e ci passo spesso, essendo il mio lavoro )
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
se la cpu sta al 100% non vuol dire che il sistema sia necessariamente da formattare (e te lo dice uno che formatta ogni 2 mesi)
semplicemente ci potrebbe essere uno spyware che intasa la cpu... e con una pulitina passa tutto
(lo so perchè ci sono passato e ci passo spesso, essendo il mio lavoro )
c'avevo il pc pulito [mille anti-spyware installati]
era semplicemente che il pc erano quasi 2 anni che non veniva formattato e anche da appena acceso era lentissimo.
gli ultimi tempi se usavo il mediaplayer e il forum si inchiodava il media
Commenta