annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Venon
    non devi buttare soldi nella macchina schifosa...devi buttare la macchina skifosa stessa
    Quoto!
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

devo tagliare ed estrarre un pezzo di un film per metterlo nel telefono, che programma semplice e freeware posso usare?
      Sorgente://///ALPINE 9835
      Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

col vecchio pc quando accendevo stava al 100%

quando fanno così vanno solo che formattati e/o buttati
        ma non diciamo vaccate

Commenta

non devi buttare soldi nella macchina schifosa...devi buttare la macchina skifosa stessa
          tanto con questo PC vado solo in iternet ... me ne sbatto se ha problemi ... al max formatto se non si può fare nulla
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
            ma non diciamo vaccate

riguardo a cosa?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

riguardo a cosa?
              riguardo a quello che ho quotato

Commenta

riguardo a quello che ho quotato
                e grazie al kaz...

riguardo al 100% o al fatto che vanno formattati o buttati?
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

e grazie al kaz...

riguardo al 100% o al fatto che vanno formattati o buttati?
                  io stasera sono cotto, ma te...

se la cpu sta al 100% non vuol dire che il sistema sia necessariamente da formattare (e te lo dice uno che formatta ogni 2 mesi)

semplicemente ci potrebbe essere uno spyware che intasa la cpu... e con una pulitina passa tutto
                  (lo so perchè ci sono passato e ci passo spesso, essendo il mio lavoro )

Commenta

è il mio caso quindi?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io stasera sono cotto, ma te...

se la cpu sta al 100% non vuol dire che il sistema sia necessariamente da formattare (e te lo dice uno che formatta ogni 2 mesi)

semplicemente ci potrebbe essere uno spyware che intasa la cpu... e con una pulitina passa tutto
                      (lo so perchè ci sono passato e ci passo spesso, essendo il mio lavoro )

c'avevo il pc pulito [mille anti-spyware installati]

era semplicemente che il pc erano quasi 2 anni che non veniva formattato e anche da appena acceso era lentissimo.

gli ultimi tempi se usavo il mediaplayer e il forum si inchiodava il media
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...