annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da osmosis
    Io ho 5 maxtor e vanno benissimo

L'ultimo maxtor che mi si è rotto aveva 2 anni ed era quello usato per emule che lavorava a 70° fisso H24 7/7 Un altro con 2 anni alle spalle ancora lavora tranquillamente, gli altri hanno 1 anno e vanno... ho un wd che ha lavorato 2 anni e ancora funziona, anche se è in disuso, idem per un ibm. Però ho anche una pila di hard disk rotti tra cui un ibm, un wd, un seagate e il maxtor che dicevo prima...

C'era stata tempo fa una partita difettosa di maxtor, da li la brutta nomea che si sono fatti. Io di problemi non ne ho avuti, considerando l'uso che ho fatto degli hard disk, sono ad uno stato di usura normale.. ne ho uno che devo controllare perché comincia a dare segni di cedimento ma devo capire ancora da cosa sono dovuti, se si stanno rovinando i piatti o se c'è solo bisogno di una bella formattazione
    quotone... un vecchio Maxtor da 20gb l'ho smontato ieri ed ho messo un nuovo fiammante 250Gb SATA... MAXTOR ovviamente
    e poi ho un altro Maxtor da 80

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      quotone... un vecchio Maxtor da 20gb l'ho smontato ieri ed ho messo un nuovo fiammante 250Gb SATA... MAXTOR ovviamente
      e poi ho un altro Maxtor da 80
      Secondo me non conviene comprare hdd ora... i prezzi stanno calando a vista d'occhio... tra un paio di mesi gli hdd da 250GB costeranno 100 euri...
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Le a8v ce l'hanno, sia la a8v deluxe (senza pci-e) che la a8v-e deluxe (con pci-e)... la a8n sli no perchè ha 2 slot pci-e per lo sli.

Tra l'altro la K8N-E deluxe ha già 2 porte firewire integrate

mi stai dando una grande notizia!!!!
        Allora mi confermi:
        a8V E DELUXE

3 PCI
        1PCI EXPRESS
        1 AGP??????????????????????
        Sierra il ricordo

Commenta

no la a8v-e deluxe ha il pci-e, non l'agp...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

Commenta

Originariamente inviato da Mugen NSX GT
            MI SEMBRAVA STRANO.........
            La cosa piu' strana è che sulla a8v ci sono 5 pci e basta
            mentre sulla a8v e deluxe solo 3 pci e 1 pci express........amen

e per di piu' stamane il sito asus non va!!!!IO sul listino x la a8v e delux avevo letto che aveva 5 slot pci........bo!!!??
            Ultima modifica di Sierra75; 26-01-2005, 11:13.
            Sierra il ricordo

Commenta

eccola

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...8348&What=News
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Mugen NSX GT
                In effetti si... vedendo solo la foto mi sembrava avesse un connettore agp invece ha:
                1 x PCI-E X16
                2 x PCI-E X 1
                3 x PCI
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

In effetti si... vedendo solo la foto mi sembrava avesse un connettore agp invece ha:
                  1 x PCI-E X16
                  2 x PCI-E X 1
                  3 x PCI

che diff c'è tra pci e x 16 e pci e x1?????

questa è una bomba,anche se non conosco la marca
                  http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=633
                  Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                    Secondo me non conviene comprare hdd ora... i prezzi stanno calando a vista d'occhio... tra un paio di mesi gli hdd da 250GB costeranno 100 euri...
                    E sicuramente un paio di mesi dopo un hard disk da 500GB costerà 100€.... non si può ragionare così altrimenti non comprerai mai nulla, i prezzi calano costantemente e se decidi di aspettare un po' per prendere una cosa a prezzo minore aspettando il doppio del tempo, con gli stessi soldi, ti prendi una cosa di livello superiore... bisogna comprare quando se ne ha la necessità altrimenti non si compra mai
                    Questo vale per i pezzi che sono già da un po' sul mercato, con le "utlime novità" conviene aspettare un po' per far assestare i prezzi alti dovuti al fattore novità e all'iniziale produzione limitata.
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

E sicuramente un paio di mesi dopo un hard disk da 500GB costerà 100€.... non si può ragionare così altrimenti non comprerai mai nulla, i prezzi calano costantemente e se decidi di aspettare un po' per prendere una cosa a prezzo minore aspettando il doppio del tempo, con gli stessi soldi, ti prendi una cosa di livello superiore... bisogna comprare quando se ne ha la necessità altrimenti non si compra mai
                      Questo vale per i pezzi che sono già da un po' sul mercato, con le "utlime novità" conviene aspettare un po' per far assestare i prezzi alti dovuti al fattore novità e all'iniziale produzione limitata.
                      Sono d'accordo in parte.
                      E' vero che i prezzi scendono sempre... ma questo è un periodo veramente "d'oro" per gli hdd...
                      Cmq ti vorrei ricordare cosa è successo per la ram un po di anni fa...
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X