annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Sierra75
    COMUNQUE NORTON CI IMPIEGA 40 MINUTI X LA MIA SCANSIONE........AVAST E 2 ORE CHE GIRA E MANCO è ARRIVATO A META.....
    Mettete link di cio' che avete citato e che scannerizzi un po' alla svelta grazie
    Beh, vabbe, quando lo fai girare una volta alla settimana è più ke sufficiente, magari fallo partire quando vai a pranzo. quanti gb hai?
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Smik
      Beh, vabbe, quando lo fai girare una volta alla settimana è più ke sufficiente, magari fallo partire quando vai a pranzo. quanti gb hai?
      IL NORTON ANALIZZA 50.000 FILE
      Sierra il ricordo

Commenta

magari col norton fà lo scan intelligiente e non approfondito, al contrario di avast

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
          magari col norton fà lo scan intelligiente e non approfondito, al contrario di avast
          Scusate ma c'è ancora qualcuno che usa il norton?
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Riwa

forse è meglio che faccio una scansione una volta la settimana anzichè ogni giorno...cosa ne dite..........tanto mi dovrebbe rilevare lo stesso se c'è qualche virus,giusto???
            Sierra il ricordo

Commenta

Metti NOD32, per me è il migliore.
              Vicenza eXtreme Team
              If in doubt, increase boost.
              Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Originariamente inviato da Graffio
                Metti NOD32, per me è il migliore.

Si compra???
                Si scarica gratis??
                ...ma ogni quanto fate la scansione dell'intero sistema ,voi???io ogni giorno
                Sierra il ricordo

Commenta

Si compra???
                  Si scarica gratis??
                  ...ma ogni quanto fate la scansione dell'intero sistema ,voi???io ogni giorno
                  si è gratis la versione free...io la scansione nn la faccio mai tanto se ne entra qualcuno mi avvisa
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    si è gratis la versione free...io la scansione nn la faccio mai tanto se ne entra qualcuno mi avvisa
                    Grazie,hai il link dove scaricarlo??
                    Sierra il ricordo

Commenta

forse è meglio che faccio una scansione una volta la settimana anzichè ogni giorno...cosa ne dite..........tanto mi dovrebbe rilevare lo stesso se c'è qualche virus,giusto???
                      Io non ho mai fatto una scansione totale in vita mia Se entra un virus l'antivirus ti avvisa e te lo blocca prima ancora che entri, se il virus è entrato e l'antivirus non te lo ha riconosciuto non te lo riconoscerà neanche con la scansione completa... infatti non ho mai capito a che serve fare la scansione totale ogni settimana come programmano solitamente tutti gli antivirus
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...