annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Riwa
    le ram reggono fino a che il pc č stabile
    non esiste un limite, bisogna solo provare
    Ok, ma nn č ke le brucio provando? ke programma uso per testare?
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Smik
      Ok, ma nn č ke le brucio provando? ke programma uso per testare?
      nn le bruci..... solo ke se lavorano a una frequenza superiore alla loro prevista c'č il riskio ke "saltino" qualche ciclo di clock e causino instabilitŕ.

nn dovrebbero bruciarsi x qualche mhz di differenza...... certo che se i mhz iniziano a essere 200 la cosa cambia!
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        L'XP 2400 č, molto probabilmente, un thoroughbred e non va troppo daccordo con l'overclock che io sappia... oltretutto č un modello di fascia alta per il core che ha, quindi č quasi al limite dell'architettura.... io lo terrei cosě
        io ho il thoroughbred 2200+ e da 1800mhz sono passato a 2100 (ora sono con il moltiplicatore a 12,5 xkč mi sono cagato un po' sotto a mettere il fsb a 166, cmq adesso lo porto a 13, quindi un bel 2150mhz...... sto dando alla luce un barton!) ed č bello stabile!
        un po' una stufetta xkč a case aperto in idle misuro una temperatura di 45°/46°...... e menomale che ho il dissy dell'xp 3000...... peccato che sono senza pasta termoconduttiva ed č forse questo quello che mi frega!
        "LA VEDETTA"--> click!
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
          io ho il thoroughbred 2200+ e da 1800mhz sono passato a 2100 (ora sono con il moltiplicatore a 12,5 xkč mi sono cagato un po' sotto a mettere il fsb a 166, cmq adesso lo porto a 13, quindi un bel 2150mhz...... sto dando alla luce un barton!) ed č bello stabile!
          un po' una stufetta xkč a case aperto in idle misuro una temperatura di 45°/46°...... e menomale che ho il dissy dell'xp 3000...... peccato che sono senza pasta termoconduttiva ed č forse questo quello che mi frega!
          SENZA pasta??
          osmo perdonali, perchč non sanno quello che fanno...

Commenta

SENZA pasta??
            AAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio mi son cappottato a leggere il tuo post Riwa
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

nn le bruci..... solo ke se lavorano a una frequenza superiore alla loro prevista c'č il riskio ke "saltino" qualche ciclo di clock e causino instabilitŕ.

nn dovrebbero bruciarsi x qualche mhz di differenza...... certo che se i mhz iniziano a essere 200 la cosa cambia!
              Ah, per cui gli si puň tirare il collo fin ke stanno stabili. Perfetto! Programmi per testare la stabilitŕ? so che ce ne sono parecchi, ma ne cerco uno facile facile da interpretare anke perkč nn c'ho mai avuto a che fare con i risultati che mi danno.
              Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

SENZA pasta??
                questo č mio padre che con la celebre frase:<<si dai che va bene lo stesso>>.
                cmq č sulla lista delle cose da fare.
                piuttosto, quanto costa quella a base di argento della cooler master?

(chissŕ xkč ma sapevo che qualcuno avrebbe reagito cosě )
                "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

• Re: Overclock &amp; co... pc tuning!

questo č mio padre che con la celebre frase:<<si dai che va bene lo stesso>>.
                  cmq č sulla lista delle cose da fare.
                  piuttosto, quanto costa quella a base di argento della cooler master?

(chissŕ xkč ma sapevo che qualcuno avrebbe reagito cosě )
                  sulla lista delle cose da fare mettici anche:
                  • non usare il pc fino a che non c'č la pasta

mettilo in cima alla lista perň

Commenta

SENZA pasta??
                    E io ke nn mi fidavo di mettere quella che c'era nella confezione del dissipatore gigabyte e ho fatto 30km per l'artic silver...

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Smik
                      E io ke nn mi fidavo di mettere quella che c'era nella confezione del dissipatore gigabyte e ho fatto 30km per l'artic silver...
                      hai fatto cosa buona e giusta, per questo andrai nel regno dei cieli

Commenta

Sto operando...
                      X