Ok, ma nn č ke le brucio provando? ke programma uso per testare?
nn le bruci..... solo ke se lavorano a una frequenza superiore alla loro prevista c'č il riskio ke "saltino" qualche ciclo di clock e causino instabilitŕ.
nn dovrebbero bruciarsi x qualche mhz di differenza...... certo che se i mhz iniziano a essere 200 la cosa cambia!
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
L'XP 2400 č, molto probabilmente, un thoroughbred e non va troppo daccordo con l'overclock che io sappia... oltretutto č un modello di fascia alta per il core che ha, quindi č quasi al limite dell'architettura.... io lo terrei cosě
io ho il thoroughbred 2200+ e da 1800mhz sono passato a 2100 (ora sono con il moltiplicatore a 12,5 xkč mi sono cagato un po' sotto a mettere il fsb a 166, cmq adesso lo porto a 13, quindi un bel 2150mhz...... sto dando alla luce un barton!) ed č bello stabile!
un po' una stufetta xkč a case aperto in idle misuro una temperatura di 45°/46°...... e menomale che ho il dissy dell'xp 3000...... peccato che sono senza pasta termoconduttiva ed č forse questo quello che mi frega!
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
io ho il thoroughbred 2200+ e da 1800mhz sono passato a 2100 (ora sono con il moltiplicatore a 12,5 xkč mi sono cagato un po' sotto a mettere il fsb a 166, cmq adesso lo porto a 13, quindi un bel 2150mhz...... sto dando alla luce un barton!) ed č bello stabile!
un po' una stufetta xkč a case aperto in idle misuro una temperatura di 45°/46°...... e menomale che ho il dissy dell'xp 3000...... peccato che sono senza pasta termoconduttiva ed č forse questo quello che mi frega!
SENZA pasta??
osmo perdonali, perchč non sanno quello che fanno...
nn le bruci..... solo ke se lavorano a una frequenza superiore alla loro prevista c'č il riskio ke "saltino" qualche ciclo di clock e causino instabilitŕ.
nn dovrebbero bruciarsi x qualche mhz di differenza...... certo che se i mhz iniziano a essere 200 la cosa cambia!
Ah, per cui gli si puň tirare il collo fin ke stanno stabili. Perfetto! Programmi per testare la stabilitŕ? so che ce ne sono parecchi, ma ne cerco uno facile facile da interpretare anke perkč nn c'ho mai avuto a che fare con i risultati che mi danno.
SENZA pasta??
osmo perdonali, perchč non sanno quello che fanno...
questo č mio padre che con la celebre frase:<<si dai che va bene lo stesso>>.
cmq č sulla lista delle cose da fare.
piuttosto, quanto costa quella a base di argento della cooler master?
(chissŕ xkč ma sapevo che qualcuno avrebbe reagito cosě )
questo č mio padre che con la celebre frase:<<si dai che va bene lo stesso>>.
cmq č sulla lista delle cose da fare.
piuttosto, quanto costa quella a base di argento della cooler master?
(chissŕ xkč ma sapevo che qualcuno avrebbe reagito cosě )
Commenta