a 166 dovrebbe subentrare il nuovo divisore, quindi riporta tutto in specifica (pci a 33, agp a 66)
però dipende dalla sk madre...
speriamo, adesso provo..... se nn ci sentiamo + vuol dire che ho fatto fuori il procio
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
siamo con fsb a 150 e molt a 14 per un totale di 2100mhz
tensione: 1,7V
oltre quella della cpu devo modificare anke altre tensioni?
+ tardi faccio il test doom3...... se passa quello siamo a cavallo
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
siamo con fsb a 150 e molt a 14 per un totale di 2100mhz
tensione: 1,7V
oltre quella della cpu devo modificare anke altre tensioni?
+ tardi faccio il test doom3...... se passa quello siamo a cavallo
fai girare prime95 e memtest,più test di questi....
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
clio tu hai preso il pc da li vero?
mi posti le specifiche e il prezzo io sono un pò indeciso, il case l'hai preso lì, quale?
Clio è l'altro...io sò Venon
allora...
-- www.syspack.com [ti metto i nomi così se fai ricerca trovi subito il prodotto]
Athlon 64 3200/512k - tray
CNPS7000B-CU x sock. A/478/754 [dissipatore della madonna silenziosissimo]
Gold Psu dual fan atx 400w [alimentatore...è il più venduto sul sito..ho preso quello]
200gb Plus9 - SerialATA della Maxtor
512MB DDR PC3200 è la ram della TwinMos
ciao Venon ................. addirittura consigli cosa prendere
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
sorry
quando ho scritto il messaggio mi è apparso su msn il contatto di clio e ho scritto il nome...
la scheda madre tua (quella del link) nn ha una gigabyte come scheda di rete integrata vero? (peccato)
invece restando in asus che scheda madre consigliate? (sempre Atholn 64) con che chipset?
ah devo cambiare monitor, uno piatto di qualità che nn costi una ficulata? da 17 magari 19, dipende da quanto costa... avete qualche idea?
bella venom grazie dei link
Commenta