annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

ragazzi ho un "problemino"...come mai quando vado su impostazioni di "proprietà schermo" mi fa vedere 2 monitor e ho pratic 2 schede,una 9500pro/9700 e l'altra 9500pro/9700 secondary???
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      ragazzi ho un "problemino"...come mai quando vado su impostazioni di "proprietà schermo" mi fa vedere 2 monitor e ho pratic 2 schede,una 9500pro/9700 e l'altra 9500pro/9700 secondary???
      E' normale... lo deve fare... tranquillo...
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

X osmosis o chiunque sappia rispondermi

l'aggeggio x acquisizione filmati,lo colleghi tramite usb2??
        Acquisisce da qualsiasi fonte???
        Io ho una videocamera con firewire
        Meglio un acquisitore esterno o comprare una scheda di acquisizione???

Grazie
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Era ora

la pazienza è la virtù dei forti
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Vi spacco i marroni ancora un po'

e possibile trasmettere il segnale adsl dall'ufficio a casa mia.........distanza in altezza mt 4.50
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              Perché la scheda ha le uscite per 2 monitor e quindi te la identifica come se fossero 2 schede
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75

e possibile trasmettere il segnale adsl dall'ufficio a casa mia.........distanza in altezza mt 4.50
                basta un normalissimo cavo di rete ed hai fatto tutto

Commenta

X osmosis o chiunque sappia rispondermi

l'aggeggio x acquisizione filmati,lo colleghi tramite usb2??
                  Acquisisce da qualsiasi fonte???
                  Io ho una videocamera con firewire
                  Meglio un acquisitore esterno o comprare una scheda di acquisizione???

Grazie
                  Se hai firewire allora la scheda di acquisizione potrebbe non servirti. La scheda madre che ti ho detto ha già una porta firewire e per trasferire i filmati dalla videocamera userai quella. Se invece devi acquisire video anche da altre fonti, che non hanno firewire, allora ti serve una scheda di acquisizione
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    Se hai firewire allora la scheda di acquisizione potrebbe non servirti. La scheda madre che ti ho detto ha già una porta firewire e per trasferire i filmati dalla videocamera userai quella. Se invece devi acquisire video anche da altre fonti, che non hanno firewire, allora ti serve una scheda di acquisizione
                    .......o l'aggeggio esterno che hai preso tu.....e che preferisco,grazie
                    Sierra il ricordo

Commenta

Si in due modi: passando i cavi o via wireless.
                      Se per la connessione usi già un router con uno switch allora basta che passi il cavo dallo switch fino a casa tua. Se invece la connessione la fai con un modem, quindi da un solo pc, allora o compri un router (normale o wireless dipende da te) o imposti quel pc per condividere la connessione, ma poi devi lasciarlo sempre acceso

Commenta

Sto operando...