annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Ragazzi problema molto frustrante.
    Dopo aver accertato che ho tutte e le porte usb2.0.
    Posso incazzarmi con il masterizzatore esterno DVD (lo so dovevo prendere un firewire,ma l'ho preso a metà con mio zio e così m sono dovuto accontentare di un usb.......roba damatti il firwire costa 10€ in piu)
    Cmq ogni volta che apro il programma di masterizzazione mi dice che il master è collegato al pc mediante connessione usb 1 O___O
    ma come!!!!ho tutte le porte 2.0 con i driver installati dal cd della Mobo!!! ho controllato oggi per sicurezza!!!
    tutte le perifriche funzionano bene
    che cacchio devo fare!!!!!!!!??????!!???
    sapete darmi un idea??
    I Miei Filmati

IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!

Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

Commenta

Originariamente inviato da aric
      provvederò......
      consigli sul dissy?
      stavo guardando quelli della della coller master con le pipeline....... molto belli
      peccato che sono una tonnellata di rame, in pratica.
      se lo monto sulla skeda madre nn è che viene giù tutto?
      Io ho un thermaltake... il modello identico al volcano12 ma che ha gli attacchi per più socket, ora non ricordo come si chiama
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da FedeVTR
        Cmq ogni volta che apro il programma di masterizzazione mi dice che il master è collegato al pc mediante connessione usb 1 O___O
        Il masterizzatore è usb2??
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Il masterizzatore è usb2??
          sisi è usb2.0 c'è scritto parecchie volte ovunque sulla scatola sul manuale etc.
          è proprio per questo che non riesco a capire
          I Miei Filmati

IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!

Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Io ho un thermaltake... il modello identico al volcano12 ma che ha gli attacchi per più socket, ora non ricordo come si chiama
            guarda questa pagina http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/volcano.php
            qual'è il tuo?
            cmq è bellino quello con le heatpipe (silent tower) e quello appena sotto nella lista....... nn costano neanche molto come i cooler master
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

io ho l'SP97 come dissy
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                io ho l'SP97 come dissy
                ke marca?
                "LA VEDETTA"--> click!
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Thermalright
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ecco una fotina mia

http://utenti.lycos.it/maxy07/DSC00411.JPG

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                      c'ha le heat pipe, vero?
                      volevo comprarli pure io quei mini dissipatori da attaccare sulle memorie
                      quanto costano? una decina di euro? quanti ce ne sono nella confezione?
                      "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

Sto operando...
                      X