annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

partiamo dal radiatore... fondamentale!! senza radiatore l'acqua continuerà a salire senza mai fermarsi... mentre col radiatore l'acqua si stabilizzerà ad una temperatura superiore a circa 2/3° a quella dell'ambiente

(senza rad dopo un tot di ore ci butti la pasta nella tanica... )

le pompe... ce ne sono varie marche. alla fine sono tutte pompe ma alcune spingono di più, altre meno, altre sono rumorose ecc ecc... sinceramente attualmente non so cosa offre il commercio... in ogni caso le pompe sono quelle da acquario, con portate dai 1000 ai 1700 litri/ora
    in ogni caso leggi qua e là nel forum di PcTuner e troverai ciò che ti serve

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      non costringermi a mostrarti la foto del termometro della cpu...

salutamelo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

partiamo dal radiatore... fondamentale!! senza radiatore l'acqua continuerà a salire senza mai fermarsi... mentre col radiatore l'acqua si stabilizzerà ad una temperatura superiore a circa 2/3° a quella dell'ambiente

(senza rad dopo un tot di ore ci butti la pasta nella tanica... )

le pompe... ce ne sono varie marche. alla fine sono tutte pompe ma alcune spingono di più, altre meno, altre sono rumorose ecc ecc... sinceramente attualmente non so cosa offre il commercio... in ogni caso le pompe sono quelle da acquario, con portate dai 1000 ai 1700 litri/ora
        in ogni caso leggi qua e là nel forum di PcTuner e troverai ciò che ti serve
        Grazie. cmq perke dici ke nn funge un sitema senza radiatore?? Parlo di minimo 20-30 litri, nn di un litro di acqua come nei sistemi con radiatore.
        Sorgente://///ALPINE 9835
        Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Smik
          Grazie. cmq perke dici ke nn funge un sitema senza radiatore?? Parlo di minimo 20-30 litri, nn di un litro di acqua come nei sistemi con radiatore.
          io ho il radiatore con 100 litri di tanica
          e fidati che senza rad ho provato ma la temperatura sale cmq... TANTO... ci vuole il rad, assolutamente... altrimenti avrai temperature oscene

Commenta

io ho il radiatore con 100 litri di tanica
            e fidati che senza rad ho provato ma la temperatura sale cmq... TANTO... ci vuole il rad, assolutamente... altrimenti avrai temperature oscene
            Mi pare strana sta cosa, cmq mi fido di te ke l'hai provata.
            Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

ci sono raga,sono in aione con il pc nuovo.gia potenziato +10% con l'AI NOS della scheda madre!
              Sierra il ricordo

Commenta

Era ora!!! complimenti per l'acquisto

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

grazie,.ma è normale.mi legge temperatura 25° scarsi
                  Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Smik
                    Mi pare strana sta cosa, cmq mi fido di te ke l'hai provata.
                    beh anche senza provare basta pensarci un attimo
                    la CPU ad aria arriva anche a 60°
                    l'acqua che porta via il calore alla cpu non dico che arriva a quella temperatura ma ci può arrivare... se non hai niente che raffredda l'acqua che torna dal processore, questa può solo a continuare a salire di temperatura...
                    aumentando il volume d'acqua aumenti solo il tempo che l'acqua ci metterà a raggiungere temperature elevatissime... vanificando il raffreddamento a liquido

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                      grazie,.ma è normale.mi legge temperatura 25° scarsi
                      ricito
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...