annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Peppe.83
    ma invidia GeForce vi fa schifo?
    ho avuto 2 skede grafiche con chipset nvidia e tutte due davano qualche problema...... ora ho una skeda con un chipset ati e nessun problema...... se nn quando supero una certa frequenza della memoria: in quel caso iniziano a saltar fuori errori di visualizzazione (come delle "scie" lasciate dallo scorrimento di una barra), ma credo che sia normale dopotutto
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• Re: Overclock & co... pc tuning!

raga, che dissy mi consigliate che sia bello e senza spendere molto?
      cmq nessuno è ancora riuscito a risolvere il mio problema: ho un xp 2200+ sto con fsb a 166 e molt a 12,5 (praticamente ho un xp 2600+) tensione a 1,725V..... se porto il moltiplicatore a 13 all'avvio di windows da un errore (<<la memoria nn poteva "write>>)..... sono arrivato al massimo?
      "LA VEDETTA"--> click!
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• Re: Overclock &amp; co... pc tuning!

raga aiutooooo!!! mi serve un programma ke mi trasformi un file wav in midi ma nn deve essere + di 50kb!!!!tnx
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

ma...
          oggi mi son messo a reinstallare Avast sui miei pc
          sul portatile tutto ok
          sul fisso.. NO (appena formattato!)
          non mi parte all'avvio e non mi andava senza licenza... ???

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
            Che hai su cd da passarmi?

Poi ti devo chiedere una cosa su alcuni portatili e Cpu
            A che punto sei rimasto con gli aggiornamenti di windows? Mi sa che hai ancora da mettere SP2... ti faccio un cd con SP2 e avast

Ok
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Smik
              raga, mi fate un pò di chiarezza riguardo alla radeon 9800pro? So che ce ne sono parecchie, qual'è da prendere?
              Come marca? Sapphire è una delle migliori
              Stai alla larga da powercolor
              Ultima modifica di osmosis; 25-02-2005, 21:56.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                ma...
                oggi mi son messo a reinstallare Avast sui miei pc
                sul portatile tutto ok
                sul fisso.. NO (appena formattato!)
                non mi parte all'avvio e non mi andava senza licenza... ???
                Non è che ti sei beccato un virus appena reinstallato il s.o.?

Commenta

Originariamente inviato da aric
                  raga, che dissy mi consigliate che sia bello e senza spendere molto?
                  cmq nessuno è ancora riuscito a risolvere il mio problema: ho un xp 2200+ sto con fsb a 166 e molt a 12,5 (praticamente ho un xp 2600+) tensione a 1,725V..... se porto il moltiplicatore a 13 all'avvio di windows da un errore (<<la memoria nn poteva "write>>)..... sono arrivato al massimo?
                  Col molti a 13 lo da sempre quell'errore? Se si sei arrivato al limite.. metti un dissipatore che dissipa di più

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    Col molti a 13 lo da sempre quell'errore? Se si sei arrivato al limite.. metti un dissipatore che dissipa di più
                    provvederò......
                    consigli sul dissy?
                    stavo guardando quelli della della coller master con le pipeline....... molto belli
                    peccato che sono una tonnellata di rame, in pratica.
                    se lo monto sulla skeda madre nn è che viene giù tutto?
                    "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

in internet ho trovato il Cooler Master Hyper 48 a 55 euro........ e anke il cooler master hyper 6 (o qualcosa del genere), entrambi sui 50 euro...... ma pesano quasi un kilo!
                      devono stare attaccati a 2 kazzo di dentelli!
                      senza contare che l'hyper 6 è + piccolo come larghezza e lungezza, ma è alto una roba come 10cm!
                      l'hyper 48 invece è + grosso in largezza, lunghezza ma + basso.

mi sembra cmq difficile farceli stare attaccati alla mobo!
                      "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

Sto operando...
                      X