ragazzi vi ringrazio ma il problema persiste
forse installero mozzilla!un ultima cosa e nn vi rompo piu:se installo mozzilla l'explorer lo devo disinstallare?
..çç§§//..FASTDEMON..\\§§çç.. CRAZY TUNING CLUB :devil:
:devil: www.crazytuning.it :devil:
:devil: il 1° TUNING CLUB di Palermo e provincia :devil:
forse installero mozzilla!un ultima cosa e nn vi rompo piu:se installo mozzilla l'explorer lo devo disinstallare?
assolutamente no...
io li tengo entrambi e ogni tanto uso uno ogni tanto l'altro..
lascialo su
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Ciao a tutti vorrei sapere una cosa siccome sono anch'io uno smanettone di pc!
Ma è normale che le DDR 400 funzionino a 200mhz? Non dovrebbero funzionare a 400?
La Mb che ho è 800mhz e già con le memo da 400 sarebbe un bell'imbuto, non ne parliamo se mi funzionano a 200...
Se non è normale esiste qualche settaggio che mi sfugge che me le fa funzionare almeno a 400?
Ultima modifica di TurboxxCrime; 30-03-2005, 21:08.
Ciao a tutti vorrei sapere una cosa siccome sono anch'io uno smanettone di pc!
Ma è normale che le DDR 400 funzionino a 400mhz? Non dovrebbero funzionare a 400?
La Mb che ho è 800mhz e già con le memo da 400 sarebbe un bell'imbuto, non ne parliamo se mi funzionano a 200...
Se non è normale esiste qualche settaggio che mi sfugge che me le fa funzionare almeno a 400?
mobo a 800mhz...... cos'è una mobo intel?
cmq normalmente la velocità delle memorie la vedi appena acceso il pc nel check del sistema..... tipo DDR 266, DDR 333, DDR 400.
cmq la velocità è determinate dal fsb del processore...... a quanto ce l'hai te?
e che processore è?
se è vero che ti funzionano a 200mhz vuol dire che il fsb è a 100....... e mi sembra un po' strano.....
certo che nn è che sono esperto in quelle skede lì, qundi è probalile che quello ke ti abbia detto è sbagliato
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Ma è normale che le DDR 400 funzionino a 400mhz? Non dovrebbero funzionare a 400?
Direi proprio di si Se si chiamano DDR400 mi pare normale che funzionino a 400 MHz in DDR
Cmq le DDR400 funzionano a 200MHz di bus ma passano 2 bit per singolo ciclo di clock (uno sul fronte di salita e uno sul fronte di discesa), ovvero è come se funzionassero con un bus di 400MHz su cui passa 1 solo bit alla volta come nelle vecchie SDRAM.
La tua MB ha un bus QuadPumped a 800MHz, ovvero ha un bus a 200MHz di clock su cui passano 4 bit per singolo ciclo di clock (2 sul fronte di salita e 2 sul fronte di discesa) con una risultante di 800MHz virtuali
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta