annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Riwa
    no è l'armadio di telecom che c'è per strada a cui arrivano le linee di tutte le case!
    esatto
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      controllo
      no niente non trovo nulla....nella lista dei "tipi di file" i file JPG,JPEG e BMP sono impostati in modo corretto cioè che vengono aperti dal visualizzatore...non ricordo come avevo fatto a mettere che PhotoED mi si apriva se clikkavo l'icona per mod
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma come non sanno aiutarti... loro sanno benissimo il problema...
        il modem perde l'allineamento per via del segnale debole...

Commenta

Sto Parlando Ora Con Il Meccanico...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

• Re: Overclock &amp; co... pc tuning!

ma come non sanno aiutarti... loro sanno benissimo il problema...
            il modem perde l'allineamento per via del segnale debole...
            tu di reti mi par di capire che ne sai a pacchi, però il povero marco ha un modem uguale al mio....ed è allucinante, ecco perchè suggerisco di cominciare da lì a controllare. Ad esempio 9/10 delle volte che ENEL toglie tensione, quando viene ripristinata ed accendi il pc, il modem non và più! Tutti i led spenti....morto insomma! Mi tocca disinstallarlo ed installarlo tutte le volte
            Sarà una piccola probabilità, ma credo sia meglio darci una guardata prima di chiamare i tecnici telecom (e magari spendere anche dei soldi)
            Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

avevo anche io quel modem, poi sono passato al router per il semplice fatto che quando cade la connessione ci pensa lui a ritirarla su!

se il modem non funge più e devi reinstallare, è un problema dei driver del pc!!

Commenta

avevo anche io quel modem, poi sono passato al router per il semplice fatto che quando cade la connessione ci pensa lui a ritirarla su!

se il modem non funge più e devi reinstallare, è un problema dei driver del pc!!
                son stufo anch'io di quel modem...essendo a nolo, me lo potrei far cambiare penso.
                Me lo fà con tutti i driver dai più vecchi a quelli più aggiornati
                Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

infatti se dio vuole dovrebbe giungere un router con firewall.....almeno cosi' ho capito!!!!!
                  Sierra il ricordo

Commenta

il tecnico viene domani mattina...

ma non pago niente...mi hanno chiamato loro...!!!
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM