no niente non trovo nulla....nella lista dei "tipi di file" i file JPG,JPEG e BMP sono impostati in modo corretto cioè che vengono aperti dal visualizzatore...non ricordo come avevo fatto a mettere che PhotoED mi si apriva se clikkavo l'icona per mod
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ma come non sanno aiutarti... loro sanno benissimo il problema...
il modem perde l'allineamento per via del segnale debole...
tu di reti mi par di capire che ne sai a pacchi, però il povero marco ha un modem uguale al mio....ed è allucinante, ecco perchè suggerisco di cominciare da lì a controllare. Ad esempio 9/10 delle volte che ENEL toglie tensione, quando viene ripristinata ed accendi il pc, il modem non và più! Tutti i led spenti....morto insomma! Mi tocca disinstallarlo ed installarlo tutte le volte
Sarà una piccola probabilità, ma credo sia meglio darci una guardata prima di chiamare i tecnici telecom (e magari spendere anche dei soldi)
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta