Certo, e soprattutto così elimini tutt le icone in mezzo allo sfondo. i temi invece sono di windowblind.
ha un solo piccolo difetto (superabile, comunque): nella versione originale per mac, le finestre non la coprono, mentre in win sì (allargando le pagine a pieno schermo).... da qualche parte ho un piccolo prog. che setta in automatico la dim ensione delle finestre, così quando lanci tipo firefox arriva a filo barra. Se lo trovo provo a postarlo, se può interessare... diciamo regola i rientri delle finestre, su tutti i lati, così li puoi regolare in base a dove metti la barra
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
una domanda ragazzi,dato che non mi ricordo come diavolo avevo fatto
quando apro delle immagini JPG mi usa il Visualizzatore di immagini di Windows, comodo perchè con i tasti laterali del mouse posso andare avanti e indietro...quando però clicco sull'icona per modificare l'immagine mi si apre Paint...fino a prima di installare SP2 invece mi si apriva Photo Editor che per fare modifiche al volo è utilissimo...come faccio a reimpostare che si apra PhotoEd al posto di Paint se clicco quell'icona?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta