annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Io ho la 9800xt ed è uan cannonata! Dovresti trovarla sotto i 200€
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

io asus ax600xt 128 e va benone
      Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
        Le 6600 sono delle ottime schede (sopratutto le 6600GT), per me migliori delle concorrenti X600 di ATI, nella fascia media. Se andiamo in fascia alta, preferisco invece la X800 Ati alle Nvidia 6800.... opinione personale, basata sempre sul rapporto prezzo/prestazioni...

La 9800? Per me in proporzione, il miglior prodotto di Ati di sempre, assieme alle 9500
        Bell'argomento, io dovrei comprare un portatile con il nuovo Centrino, ma sono indeciso se prendere un Asus o un Acer Travelmate a causa della scheda video. Alcuni montano la X700, altri ce l'hanno integrata, altri montano la Radeon 9700, secondo voi qual'è la migliore?

Commenta

guarda,la mia ragazza ha preso mesi fa un Acer con la 9700....non ho ancora provato con nessun gioco a dir la verità ma dovrebbe cmq andare benone...ovvio,parlando sempre di un portatile
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da civic87
            per risolvere questo problema come posso fare?
            Non chiudere mai avast
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
              Non chiudere mai avast
              ok!

quindi non è un problema di spyware o robe simili?

Commenta

ok!

quindi non è un problema di spyware o robe simili?
                No, sono virus che girano sulla rete (blaster, sasser e simili) che cercano di entrarti nel pc ma avast li blocca e te lo segnala
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Per la scheda video penso di aver deciso... 9800pro 128mb 256bit Si trova a meno di 150€ e per le mie modeste esigenze va benissimo

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    No, sono virus che girano sulla rete (blaster, sasser e simili) che cercano di entrarti nel pc ma avast li blocca e te lo segnala
                    giorno da ricordare quando ho deciso di togliere norton

Commenta

giorno da ricordare quando ho deciso di togliere norton
                      ma utilizzi la versione gratuita che si trova in rete,o hai acquistato???
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X