Questo è il mio socket! Direi ke nn c'è molto spazio per la sondina.
Per l'altra alternativa siamo sui 36°-37°
beh ma quello non è il socket
quella è la piedinatura della CPU, per socket si intende lo "zoccolo" di plastica su cui si incastra la CPU
i cavi della sonda vanno fatti passare sotto lì, con i cavi da wire-wrap
e poi la sondina sbuca proprio in quel quadrato sotto al core, rilevando la temperatura corretta
beh ma quello non è il socket
quella è la piedinatura della CPU, per socket si intende lo "zoccolo" di plastica su cui si incastra la CPU
i cavi della sonda vanno fatti passare sotto lì, con i cavi da wire-wrap
e poi la sondina sbuca proprio in quel quadrato sotto al core, rilevando la temperatura corretta
Si, effettivamente hai ragione, più ke altro era per farti capire il tipo di piedinatura "fissa" ke ho!
Dai, qundo smonto t dico.
Secondo te ke differenza termica puù esserci tra wb e cpu??? il mio wb dovrebbe essere un lunassio. 10° sono tanti secondo te?
Nel senso ke la differenza termica tra cpu e wb (ad esempio su di un lato) potrebbe essere di 10°? E se misuro la temperatura dell'acqua quanto distante potrebbe essere come valore rispetto alla temperatura della cpu??
Nel senso ke la differenza termica tra cpu e wb (ad esempio su di un lato) potrebbe essere di 10°? E se misuro la temperatura dell'acqua quanto distante potrebbe essere come valore rispetto alla temperatura della cpu??
Ma mettere il case in un mini frigorifero non è piu' semplice???
Commenta