annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Sierra75
    grazie dave...........tra che con quel caldasso qua la temp inizia a superare i 45° il che mi fa pensare..........meglio cacciarlo in frigo????????'
    ma no dai, certo buttaci n'altra ventolina cosi' scendi un po'

cmq ripeto le cpu lavorano anche a ben piu' alte temp senza compromettere le prestazioni
    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
      ma no dai, certo buttaci n'altra ventolina cosi' scendi un po'

cmq ripeto le cpu lavorano anche a ben piu' alte temp senza compromettere le prestazioni

al primo format in assistenza da garanzia sicurooo!!!Cambio l'originale atlhon e vedo se mi mettono quelle che mi erano avanzate dal radiatore della sierra e po altre due in zona attacchi cavi
      Sierra il ricordo

Commenta

al primo format in assistenza da garanzia sicurooo!!!Cambio l'originale atlhon e vedo se mi mettono quelle che mi erano avanzate dal radiatore della sierra e po altre due in zona attacchi cavi
        Se vuoi t vendo io un bel dissi, l'ho usato 10gg.... prima di passare @liquido
        Sorgente://///ALPINE 9835
        Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Smik

ma si prenditi un dissipatore e una ventolina l'applichi dove vuoi (magari vicino alla cpu) e ti scende di qualche grado la temp

sono lavoretti semplicissimi
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Smik

dammi il tempo di inzozzare il pc che poi ti contatto................ma marche migliori x certi acquisti ce ne sono???O basta montare un ventolozzo piu' grande e due dietro che buttano fuori aria calda dal case??
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
              mulo e pc acceso 24h-24h e vai alla grande...

quoto smik, èpe na canzone pure winmx
              yeah

Commenta

dammi il tempo di inzozzare il pc che poi ti contatto................ma marche migliori x certi acquisti ce ne sono???O basta montare un ventolozzo piu' grande e due dietro che buttano fuori aria calda dal case??
                è meglio che ne metti ance uno davanti che tira dentro l'aria..... io volevo prendere quelle ventole da mettere negli slot del masterizzatore..... sono un paio di ventoline che xò creano un po' di flusso che nn fa di certo male.
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
                  è meglio che ne metti ance uno davanti che tira dentro l'aria..... io volevo prendere quelle ventole da mettere negli slot del masterizzatore..... sono un paio di ventoline che xò creano un po' di flusso che nn fa di certo male.

questa è da valutare.ho 3 slot liberi!!!!!!
                  Sierra il ricordo

Commenta

E ANDIAMO A VINCEREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
                    marchino... se ci sei batti un colpo...
                    Ultima modifica di Riwa; 30-05-2005, 20:19.

Commenta

a me appare cosi'!!!!!!!!!

Ma usi quella risoluzione? Che è, 800x600??? Metti almeno 1024x768 a meno che non hai un monitor da 14", è troppo bassa quella risoluzione
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...