beh le temperature lette dalle sonde vanno sempre prese con le pinze
per esempio è noto che Asus segni sempre più gradi del dovuto
per migliorare il raffreddamento della tua cpu io consiglio sempre una ventola messa sul pannello laterale del pc, che soffi direttamente sulla CPU
quella fà cambiare parecchio la situazione
La mia a7n8x-x segna, da bios, 10° più che da windows per la cpu Va a sapere qual'è la temperatura giusta
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
La mia a7n8x-x segna, da bios, 10° più che da windows per la cpu Va a sapere qual'è la temperatura giusta
uhm... anche io ho la A7N8X-X... stasera a casa controllo se anche io ho questa differenza di temperature.
Grazie...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
la temperatura giusta è quella che si legge con una belle sonda piazzata al centro del socket, sotto al core...
Sta bene così... difficilmente la cpu supera il 2% di utilizzo... giusto quando deve fare qualche hash
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta