annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Monta il t-rex 2
    Vicenza eXtreme Team
    If in doubt, increase boost.
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Vicenza eXtreme Team
      If in doubt, increase boost.
      Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

lo conosco lo conosco... lo vedo tutti i dì...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
          beh le temperature lette dalle sonde vanno sempre prese con le pinze
          per esempio è noto che Asus segni sempre più gradi del dovuto

per migliorare il raffreddamento della tua cpu io consiglio sempre una ventola messa sul pannello laterale del pc, che soffi direttamente sulla CPU

quella fà cambiare parecchio la situazione
          La mia a7n8x-x segna, da bios, 10° più che da windows per la cpu Va a sapere qual'è la temperatura giusta
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            La mia a7n8x-x segna, da bios, 10° più che da windows per la cpu Va a sapere qual'è la temperatura giusta
            uhm... anche io ho la A7N8X-X... stasera a casa controllo se anche io ho questa differenza di temperature.
            Grazie...
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

la temperatura giusta è quella che si legge con una belle sonda piazzata al centro del socket, sotto al core...

Commenta

metti la lingua sopra al processore e vedi
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

beh le temperature lette dalle sonde vanno sempre prese con le pinze
                  per esempio è noto che Asus segni sempre più gradi del dovuto

per migliorare il raffreddamento della tua cpu io consiglio sempre una ventola messa sul pannello laterale del pc, che soffi direttamente sulla CPU

quella fà cambiare parecchio la situazione

ce l'ho già, e anke una dietro l'HD ce l'ho nello slot libero da 5-1/4, che ho laciato aperto, così cn le ventole prende bene l'aria

Commenta

graffio non me lo posso permette il raffreddamento al liquido ora

osmosis lo so che asus segna d +, infatti ho il sensore Cooler Master esterno apposta

Commenta

la temperatura giusta è quella che si legge con una belle sonda piazzata al centro del socket, sotto al core...
                      Sta bene così... difficilmente la cpu supera il 2% di utilizzo... giusto quando deve fare qualche hash
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X