L'ultima volta che lo abbiamo installato, per fare delle prove, abbiamo installato la nostra versione di xp.
Dopo le ferie se riesci portami il pc che ti cambiamo il product key.
Grazie Ciao.
ecco la loro risposta!!!!!!!
dite di portarlo???cambia qualcosa se lo tengo cosi'?????posso farlo io????come??????grazie!!!!!!!
L'ultima volta che lo abbiamo installato, per fare delle prove, abbiamo installato la nostra versione di xp.
Dopo le ferie se riesci portami il pc che ti cambiamo il product key.
Grazie Ciao.
ecco la loro risposta!!!!!!!
dite di portarlo???cambia qualcosa se lo tengo cosi'?????posso farlo io????come??????grazie!!!!!!!
SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeee (ho finito la voce )
x sierra....portaglielo il pc, anche se onestamente che razza di prove che dovessero fare, non lo capisco proprio
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita
Commenta