annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Peppe.83
    è la mia capa .......
    e per montarlo?
    serve un tecnico
    eh se non sai dove mettere le mani è meglio... anche perchè poi và partizionato e formattato

Commenta

riwa, ti chiedo una cosa.... l'antispyware beta di microsoft, scaduto il 31 luglio...esiste già la nuova versione che tu sappia? Io onestamente non la trovo ancora. Hai qualche info in merito?
      Grazie

ciao a tutti i formattatori
      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
        riwa, ti chiedo una cosa.... l'antispyware beta di microsoft, scaduto il 31 luglio...esiste già la nuova versione che tu sappia? Io onestamente non la trovo ancora. Hai qualche info in merito?
        Grazie

ciao a tutti i formattatori
        se tu avessi dato retta ai messaggi per l'aggiornamento... a quest'ora avresti il tuo antispyware funzionante
        ed adesso se non hai anche la copia win con licenza corretta...non puoi scaricarlo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
          se tu avessi dato retta ai messaggi per l'aggiornamento... a quest'ora avresti il tuo antispyware funzionante
          ed adesso se non hai anche la copia win con licenza corretta...non puoi scaricarlo
          alcuni giorni prima della scadenza, apparivano dei messaggi dove mi pareva di capire che stesse facendo l'aggiornamento...ed alla fine diceva "aggiornamento ok"...solo che mi puzzava perchè ad ogni avvio del pc la storia si ripeteva...
          credevo quindi che fosse stato completato, a quanto pare no invece.

Non ho problemi di licenza...ho tutti i soft originali. Solo che sul sito microsoft c'è scaricabile sempre la versione con scadenza 31 luglio....scaricata stamattina, ed ovvio non funge essendo oggi il 3 agosto
          Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

alcuni giorni prima della scadenza, apparivano dei messaggi dove mi pareva di capire che stesse facendo l'aggiornamento...ed alla fine diceva "aggiornamento ok"...solo che mi puzzava perchè ad ogni avvio del pc la storia si ripeteva...
            credevo quindi che fosse stato completato, a quanto pare no invece.

Non ho problemi di licenza...ho tutti i soft originali. Solo che sul sito microsoft c'è scaricabile sempre la versione con scadenza 31 luglio....scaricata stamattina, ed ovvio non funge essendo oggi il 3 agosto
            ma vaaaa che l'ho scaricata l'altro giorno quella nuova

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

Commenta

ma vaaaa che l'ho scaricata l'altro giorno quella nuova

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

è la stessa pagina che ho provato io stamattina...siccome l'ho salvato nella stessa cartella dove avevo lo stesso vecchio exe....vuoi che abbia lanciato quello vecchio? se è così sono un pirla

adesso riprovo

Commenta

è la stessa pagina che ho provato io stamattina...siccome l'ho salvato nella stessa cartella dove avevo lo stesso vecchio exe....vuoi che abbia lanciato quello vecchio? se è così sono un pirla

adesso riprovo
                sicuramente...

Commenta

sicuramente...
                  this version expires on 31 dicembre 2005....

sono un pirla

Commenta

sono un pirla

Commenta

sono un pirla

casso allora sgarrico anche io!!!!!!!!
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X