Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Scusate il disturbo ma vorrei sapere a quanto posso far arrivare il mio processore AMD SEMPRON 2600+ : il mio pc lo vede come un AMD ATHLON XP 1.10Ghz !?!?!
Ma è il pc che non lo riconosce bene oppure è lui che va così poco???
Posso manipolarlo per farlo andare di più oppure mi conviene cambiarlo???
La mia auto preferita: NISMOSkylineR433RGT-R '98 Se ci fosse una bella ragazza (magari mora) con la passione x il tuning...
Ma se la macchina va in moto....
....perchè la moto non può andare in macchina???
Scusate il disturbo ma vorrei sapere a quanto posso far arrivare il mio processore AMD SEMPRON 2600+ : il mio pc lo vede come un AMD ATHLON XP 1.10Ghz !?!?!
che prog hai usato per rilvarlo?
prova con cpu-z...
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
cazz, prova a guardare dal BIOS, magari si sono resettati i parametri in modalità sicura dopo un crash e stai viaggiando con le metà dei mhz...
Commenta