annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Riwa
    non ricordo esattamente la frequenza del 2600+
    comunque il tuo è un Ahtlon64 giusto?
    quindi la classificazione è completamente diversa

esatto,scusami o sommo!!!!!

Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
      esatto,scusami o sommo!!!!!

ciucciami il calzino

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
        allora sta andando a 1100mhz, è settato male da bios, devi metterlo a posto!!

non è che sei su un portatile senza alimentazione a 220v e quindi riduce la velocità?

dovresti a andare a 2ghz e qualcosa... il doppio!
        molto probabile...

e se è 64 bit potrebbe avere il cool and queit che riduce del 50% la freq
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da Emme
          Scusate il disturbo ma vorrei sapere a quanto posso far arrivare il mio processore AMD SEMPRON 2600+ : il mio pc lo vede come un AMD ATHLON XP 1.10Ghz !?!?!

Ma è il pc che non lo riconosce bene oppure è lui che va così poco???
          Posso manipolarlo per farlo andare di più oppure mi conviene cambiarlo???
          Tanto per cominciare puoi praticamente inserire una periferica, pero' dopo da Flash MX 8000 o da Mandrake MkLinuxPPC non devi debuggare la ventola del tower, cosicche' quindi ti
          consenta di collegarti al clock, ma dalle opzioni di MacOS 9000 devi praticamente far funzionare un puntatore LCD per aprire il sistema operativo di una linea di un bus di un software SMTP
          analogico.

Probabilmente nel bios c'è impostata una frequenza di bus sbagliata... il 2600+ dovrebbe andare a 1600MHz, sembrerebbe che hai 133MHz di bus invece di 200
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Tanto per cominciare puoi praticamente inserire una periferica, pero' dopo da Flash MX 8000 o da Mandrake MkLinuxPPC non devi debuggare la ventola del tower, cosicche' quindi ti
            consenta di collegarti al clock, ma dalle opzioni di MacOS 9000 devi praticamente far funzionare un puntatore LCD per aprire il sistema operativo di una linea di un bus di un software SMTP
            analogico.
            Very LOL

Probabilmente nel bios c'è impostata una frequenza di bus sbagliata... il 2600+ dovrebbe andare a 1600MHz, sembrerebbe che hai 133MHz di bus invece di 200
            Un 2600+ dovrebbe andare dai 1900 ai 2100 MHz e ha il bus a 166 (solo gli ultimi hanno il bus a 200 se non mi sbaglio).
            Se non ricordo male le cpu AMD hanno una protezione che resetta bus e moltiplicatore dopo ogni interruzione accidentale. Per risolvere il problema dovresti ravanare tra le impostazione di FSB e moltiplicatore fino a quando in fase di boot non te lo riconosce come 2600+.
            ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman
              Very LOL
              L'ho fatto con polygen
              Originariamente inviato da Sgarboman
              Un 2600+ dovrebbe andare dai 1900 ai 2100 MHz e ha il bus a 166 (solo gli ultimi hanno il bus a 200 se non mi sbaglio).
              Se non ricordo male le cpu AMD hanno una protezione che resetta bus e moltiplicatore dopo ogni interruzione accidentale. Per risolvere il problema dovresti ravanare tra le impostazione di FSB e moltiplicatore fino a quando in fase di boot non te lo riconosce come 2600+.
              In effetti avevo visto quelli a 90nm 754, se è un 130nm socket a va a 1833... quindi bus attuale a 100 invece che 166 come dovrebbe essere
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

raga sapete dirmi niente a riguardo?

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=128614

Commenta

Originariamente inviato da civic87
                  raga sapete dirmi niente a riguardo?

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=128614

La prossima volta usa una password meno facilmente individuabile

Commenta

E anche una risposta segreta più segreta.
                    ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

in ogni caso ho contattato la polizia postale....posso sperare nel riavere il mio account?

Commenta

Sto operando...
                      X