annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quanto costa un raffreddamento a liquido?
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Messaggio originariamente postato da spippo
      MI posso aggiungere anche io ?? Sono pure io un appassionato di PC e elaborazioni, la cosa del raffreddamento a liquido l'avevo già sentito ma costa tanto farla? E poi con una CPU non overclokkata non è che la tiene troppo fredda?
      Ciao!!
      tranquillo che una cpu si lamenterebbe del troppo freddo solo sotto i -70°

Commenta

Riwa non ho concluso un cazzo ancora non mi legge metà RAM sto iniziando ad innervosirmi...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luca_CH
          Ma quanto costa un raffreddamento a liquido?
          x un kit base composto da water block (con staffa di fissaggio), pompa, radiatore e tubi te la cavi con 150€... poi devi metterti lì a montare e testare...
          poi ti devi fare una tanichetta

Commenta

Messaggio originariamente postato da joker83
            Riwa non ho concluso un cazzo ancora non mi legge metà RAM sto iniziando ad innervosirmi...
            azz che pacco...
            oggi devo smanettare anche io col bios... ma credo di non risolvere nulla pure io...
            non mi funge più la mobo col 2° hdd... uff...
            vabbè tanto è in garanzia

Commenta

A me dopo un pò il computer diventa un pò lentino (dopo un pò che è acceso eh!) però non capisco il perchè (ogni giorno è acceso dalle 13 alle 23-24 forse si surriscalda? Poi un altra cosa per il raffreddamento a liquido, ho il computer abb nuovo ancora in garanzia e non posso smanettarci dietro.. Se lo porto da quelli che me l'hanno venduto dite che me lo fanno il raffreddamento?
              Ah un ultima cosa questa cosa si può fare anche con la Gpu della Scheda video? Così dopo silenzio max!
              Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
              [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

Commenta

mmmm il rallentamento non è dovuto al surriscaldamento... semmai andrebbe in bomba proprio

probabilmente hai bisogno di un bella ripulitina al sistema operativo

Commenta

Eh mi sà! Adesso voglio mettermi stò raffreddamento a liquido però devo anche telefonare a quelli che mi han venduto il pc se lo possono fare loro, perchè essendo in garanzia se dopo non và sò cazzi!
                  Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
                  [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

Commenta

mi sa che se lo porti in un negozio pretendendo il liquid cooling ti mandano a c@gare direttamente

Commenta

riwa...ascolta....vorrei overcloccare il mio athlon 700 a 2 GHZ e mezzo perchè vorrei giocare a downtown...come faccio?!?!? voglio anche overcloccare la ram da 100 mhz?! conto sul tuo aiuto!

Commenta

Sto operando...
                      X