annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da denny206
    riwa...ascolta....vorrei overcloccare il mio athlon 700 a 2 GHZ e mezzo perchè vorrei giocare a downtown...come faccio?!?!? voglio anche overcloccare la ram da 100 mhz?! conto sul tuo aiuto!
    da 700 a 2000...
    si aspetta che cerco sulla rubrica il numero di Dio per i miracoli...

Commenta

Messaggio originariamente postato da denny206
      riwa...ascolta....vorrei overcloccare il mio athlon 700 a 2 GHZ e mezzo perchè vorrei giocare a downtown...come faccio?!?!? voglio anche overcloccare la ram da 100 mhz?! conto sul tuo aiuto!
      il tuo 700 ai 2 nn ci arriva, fonde prima....io sono convinto che tranquillamente variando fsb,moltiplicatore e voltaggio riesci ad arrivare 1000 nn d + (parlando con procio raffreddato ad aria)
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
        il tuo 700 ai 2 nn ci arriva, fonde prima....io sono convinto che tranquillamente variando fsb,moltiplicatore e voltaggio riesci ad arrivare 1000 nn d + (parlando con procio raffreddato ad aria)
        e sono già tantissimi così.. dovresti già avere un procio "fortunato"... 300mhz in più su 700 sono quasi il 50% in più clock.. mica paglia

Commenta

Messaggio originariamente postato da Riwa
          e sono già tantissimi così.. dovresti già avere un procio "fortunato"... 300mhz in più su 700 sono quasi il 50% in più clock.. mica paglia
          si in effetti è vero.......

om guarda qua che ho trovato un P 4 extreme edition da 3.2 a 4.4 ghz.......

ecco il sito

Clicca qui
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
            si in effetti è vero.......

om guarda qua che ho trovato un P 4 extreme edition da 3.2 a 4.4 ghz.......

ecco il sito

Clicca qui
            stica

Commenta

uppete!! nessuna news

allora faccio un po' di pubblcità a PcTuner... presentando l'ultimo nato nella categoria water cooling...

si tratta del nuovo Keops K650, per le GPU... un gioiellino

l'interno...
              http://www.pctuner.net/img_wb/k650/k...ta_assieme.JPG

Commenta

Cosa devo fare per overcloccare?

Commenta

Messaggio originariamente postato da joker83
                  Cosa devo fare per overcloccare?
                  innanzitutto devi controllare la temperatura della cpu, quindi raffreddare adeguatamente...

hai mai controllato le temp della tua cpu?

Commenta

Si dal bios mi dice sui 40 c°

Commenta

Io ho solo alzato un pò il voltaggio del cpu ma non ho trovato miglioramenti lo portato da 2.00 a 2.10 quali altre operazioni bisogna effettuare?

Commenta

Sto operando...
                      X