annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da osmosis
    Quella davanti sta tra la plastica esterna e l'alluminio interno, non la vedi neanche montata... bisogna smontare il frontale

A parte che, visti i numeri, cpu e mb hanno le voci invertite... cmq la temperatura è leggermente altina in effetti, se lo metti sotto carico salirà ben oltre i 50° e non è molto salutare...

Se invece fosse correttamente mb a 50° c'è da preoccuparsi sul serio Non è affatto normale
    Perchè hanno le voci invertite?

Sai che faccio, apro un pannello laterale e vedo che succede ...

Infatti sale fino a 53-54° ...

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
      Perchè hanno le voci invertite?

Sai che faccio, apro un pannello laterale e vedo che succede ...

Infatti sale fino a 53-54° ...
      mi passi quel prog per le temp
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

anche a meee

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
          mi passi quel prog per le temp

Originariamente inviato da Venon
          anche a meee

http://www.hmonitor.com/

50€ alla cassa grazie

Commenta

Grazie

si si 50€...come no
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
              http://www.hmonitor.com/

50€ alla cassa grazie
              dopo passo....segna intanto

grazieeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                Quella davanti sta tra la plastica esterna e l'alluminio interno, non la vedi neanche montata... bisogna smontare il frontale
                Frontale smontato, la ventola non c'è, c'è solo la predisposizione, ecco perchè è così caldo ... domani ne frego una, però non so come si collega l'alimentazione ...

Commenta

help meeeeeeeeeee

è tutto il pome che lo uso anche con programmi di grafica

Commenta

“É ormai questione di giorni il rilascio tanto atteso del Service Pack 2 per Windows XP. Tante le novità che attendono gli utenti anche se IBM invita alla cautela”

I rumors si fanno sempre più frequenti e oramai siamo arrivati al momento tanto atteso: il rilascio del Service Pack 2 per Windows XP.
                    Il sito spagnolo Evaluamos ha pubblicato un articolo nel quale dichiara, secondo fonti Microsoft, che il codice del Service Pack 2 è stato "congelato" ed è stato consegnato nei giorni scorsi per la produzione del package che dovrebbe avere una dimensione di 266 MB.

Nelle prossime settimane sarà quindi possibile effettuare l'aggiornamento del proprio sistema attraverso il LiveUpdate, come consigliato da Microsoft, o in alternativa sarà possibile ordinare un cdrom contenente tutti gli update.

Microsoft sta prendenso accordi con i vari produttori di pc circa le modalità di aggiornamento dei nuovi sistemi posti in vendita, si tratta di fatto di definire come e da quando i pc con sistema operativo allegato avranno o meno il SP2.

L'installazione del Service Pack non sarà obbligatoria ma è altamente consigliata, visti gli aggiornamenti relativi alla sicurezza che apporterà al sistema.
                    Il rilascio del Service Pack avverà secondo Matt Pilla, senior product manager di Microsoft, nei prossimi giorni, probabilmente entro le prossime due settimane.

Tra le novità che il Service Pack 2 apporterà ci sarà un firewall più potente e personalizzabile e il Windows Security Center, grazie al quale sarà possibile monitorare i più famosi programmi di sicurezza installati nel sistema.
                    Microsoft sta preparando un supporto telefonico e offrirà un supporto via Web per aiutare gli utenti con l'installazione e la configurazione del nuovo Service pack.

Il nuovo service Pack per Windows XP integra anche alcuni update per le versioni di sistema operativo "tablet pc" e "media Center".

La data esatta del rilascio non è stata ancora confermata, alcune fonti però segnalano che il codice è terminato ed alcuni fornitori stanno provvedendo alla masterizzazione su cd rom. Non resta che "monitorare" con attenzione il sito Microsoft dedicato agli aggiornamenti.

Una notizia riportata poche ore fa da TheInquirer solleva un certo allarmismo, sembra infatti che IBM abbia divulgato all'interno della propria intranet un messaggio in cui invita a non scaricare il SP2.
                    Questa scelta viene giustificata dall'incompatibilità di alcune patch MS con alcuni applicativi business-critical.

Un altro avviso arriva dal giornalista Scott Finnie, secondo il quale ci saranno sicuramente problemi con l'arrivo del Service Pack 2. Le applicazioni più a rischio sono quelle web-based e network-related. "Se avete installto un firewall , un antivirus e avete un minimo di esperienza con il computer, siete già abbastanza al sicuro, non correte ad installare subito il Service Pack 2 rischiando di imbattervi sicuramente nella moltitudine di bug che ci saranno" ha dichiarato Finnie.

Della serie, il mio pc è una bomba (a parte le temperature) e sta bene così

Commenta

Questo sta un tantino peggio direi ...

Discussione: Athlon XP 1900 a 70°C

Da quando ha cominciato a fare caldo (2 mesi circa) il mio pc si blocca durante le operazioni più pesanti (giochi, compressione video ecc.).
                      Se lo uso con il case aperto e un ventilatore puntato contro nessun problema.
                      Motherboard Monitor indica (quando il pc si blocca) 70° CPU e 51° Case, è tanto? Lo sto rovinando?
                      Le ventole (del processore, della scheda video, dell'alimentatore, del case) sembrano funzionare come sempre e non ci sono cavi o schede ad impedire la fuoriuscita dell'aria calda. Da notare inoltre che le estati scorse non aveva dato alcun problema.

Commenta

Sto operando...
                      X